in questo clima di tensioni hai fatto un bell'esempio...In Origine Postato da O'Rei
e certo....se tu vai a Napoli che parlano? l'italiano?![]()
![]()

in questo clima di tensioni hai fatto un bell'esempio...In Origine Postato da O'Rei
e certo....se tu vai a Napoli che parlano? l'italiano?![]()
![]()

clima di tensioni?In Origine Postato da Nirvana
in questo clima di tensioni hai fatto un bell'esempio...quali tensioni?

e chi l'ha detto che esiste una lingua brasiliana? non può esistere visto che deriva dal portoghese ma non mi sembra errato dire che in brasile si parla il brasiliano perchè è pur sempre una lingua che ha delle differenze con la lingua madre. Non capisco tutto questo vostro accanimento contro una tale affermazione....se Nirvana scazza con il mio nick mica è colpa mia![]()

Quanti cantoni ha la Svizzera?????In Origine Postato da O'Rei
lì è un altro discorso perchè la svizzera ha 4 cantoni e in ognuno si parla una lingua diversa, non esiste lo svizzero![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
e chi l'ha detto che esiste una lingua brasiliana? non può esistere visto che deriva dal portoghese ma non mi sembra errato dire che in brasile si parla il brasiliano perchè è pur sempre una lingua che ha delle differenze con la lingua madre. Non capisco tutto questo vostro accanimento contro una tale affermazione....se Nirvana scazza con il mio nick mica è colpa mia![]()
![]()

ha 4 cantoni![]()
![]()
![]()

eccolo....queste battute gli piaccionoIn Origine Postato da Frà Dolcino
MWAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHHAAHAHAHHAHA![]()
![]()

è vero...In Origine Postato da Il_Siso
Quanti cantoni ha la Svizzera?????![]()
![]()
![]()
son 26....ma però se ho detto 4 è perchè l'ho sentito sennò non sparavo. Ma la Svizzera non si divide in 4 macro zone dove si parlano lingue diverse?
francese-italiano-austriaco e tedesco

è vero...son 26....ma però se ho detto 4 è perchè l'ho sentito sennò non sparavo. Ma la Svizzera non si divide in 4 macro zone dove si parlano lingue diverse?
francese-italiano-austriaco e tedesco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dove hai studiato la geografia?

oh cazzo non mi fate cadere dalle nuvole adesso, i cantoni son 26 eh!!!In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dove hai studiato la geografia?
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
I 26 cantoni svizzeri sono gli stati che compongono lo stato federale svizzero (Confederazione Elvetica).
![]()
sennò mi taglio le vene