Bè, è proprio quello che ho anch'io...aspetterò una settimana
![]()

Bè, è proprio quello che ho anch'io...aspetterò una settimana
![]()

io ci ho messo un'orettaIn Origine Postato da O'Rei
eheh a volte pure una settimana ci vuole, se fosse per l'adsl ci metterebbe qualche oretta al massimo, il problema è il P2P....ma cmq l'adsl è flat quindi non mi faccio grossi problemi![]()
![]()
![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Come?In Origine Postato da Sonic
io ci ho messo un'oretta![]()
![]()
![]()

questione di connessione.
Do you know Fastweb?![]()

Per curiosità, quanto è veloce?In Origine Postato da Sonic
questione di connessione.
Do you know Fastweb?![]()

10MB al secondo, su winmx se scarico da un'altra fibra posso arrivare anche a 600KB/sIn Origine Postato da Hieronimus
Per curiosità, quanto è veloce?
però costa e il telefono è una mierda

Il p2p è vietato. la p2 invece è permessa.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ho scaricato Viking Invasion...in formato compresso "iso" mi pare.
L'ho installato, ma ora quando lancio il gioco (Medieval Total War) mi chiede di inserire il CD corretto, evidentemente intende quello dell'espansione, che NON ho ovviamente, quindi non mi parte più il gioco...![]()
![]()
Che faccio ora? io pensav l'avessero già crakkato...![]()

sicuro che non ci sia la crack nascosta da qualche parte?In Origine Postato da Vikkk
Ho scaricato Viking Invasion...in formato compresso "iso" mi pare.
L'ho installato, ma ora quando lancio il gioco (Medieval Total War) mi chiede di inserire il CD corretto, evidentemente intende quello dell'espansione, che NON ho ovviamente, quindi non mi parte più il gioco...![]()
![]()
Che faccio ora? io pensav l'avessero già crakkato...![]()
![]()

Cazzarola, hai ragione, ho guardato nel file compresso (fortuna che l'avevo tenuto) ed effettivamente c'era il file crakkato...il problema però è che, a quanto pare, non funziona a dovere e mi dà sempre un "error report"...In Origine Postato da Sonic
sicuro che non ci sia la crack nascosta da qualche parte?![]()
![]()
Mi sa che andrò su WInMx a cercare altre crack, ricordo di averne viste parecchie...![]()