la mia quasi totale assenza sul fondo negli ultimi tempi mi aveva fatto "perdere" il ritorno di Iena Plissken.
Volevo solo dirgli: bentornato!
poi un milanista in più...![]()

la mia quasi totale assenza sul fondo negli ultimi tempi mi aveva fatto "perdere" il ritorno di Iena Plissken.
ULTRAS MODUS VIVENDI

guarda di venire piu spessoIn Origine Postato da Aug83
![]()

Guarda che il contabile non ha mica tempo da perdere...In Origine Postato da O'Rei
guarda di venire piu spesso![]()

il contabile non passa il tempo a farsi le pippe come teIn Origine Postato da O'Rei
guarda di venire piu spesso![]()
![]()

Ueh, alla buon ora!In Origine Postato da Aug83
![]()
Che fine avevi fatto? Qui parlano del "contabile"...cos'è, sei finalmente uscito dal tunnel della disoccupazione, in cui eri entrato da buon terronazzo?
Vabè sono contento...spero solo che il lavoro l'abbia trovato vicino a casa, così da non dover emigrare al Nord...
...cmq sempre Forza Milan!

Moh neanche piu' la toscana fa parte della Padania?In Origine Postato da il merovingio
Ueh, alla buon ora!![]()
Che fine avevi fatto? Qui parlano del "contabile"...cos'è, sei finalmente uscito dal tunnel della disoccupazione, in cui eri entrato da buon terronazzo?
Vabè sono contento...spero solo che il lavoro l'abbia trovato vicino a casa, così da non dover emigrare al Nord...
...cmq sempre Forza Milan!![]()
![]()
![]()

Certo che no, ci mancherebbe. Noi siamo l'aurea mediocritas nord e sud.In Origine Postato da Il_Siso
Moh neanche piu' la toscana fa parte della Padania?![]()
![]()
![]()

vaffanculo.In Origine Postato da il merovingio
Ueh, alla buon ora!![]()
...cmq sempre Forza Milan!
ULTRAS MODUS VIVENDI

In Origine Postato da Aug83
vaffanculo.
se sta a scherzà....![]()

In Origine Postato da il merovingio
se sta a scherzà....![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI