Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Quin igitur expergiscimini?
    "Publicam miserorum causam pro mea consuetudine suscepi"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Triciclo nero già si sfascia sulla Ducia

Clamorose novità dal triciclo nero: il segretario della Fiamma- Romagnoli- ha preso provvedimenti disciplinari ed espulso dal partito il segretario, Rauti, che a sua volta ha espulso Romagnoli. Quest' ultimo oggi chiarirà la sua posizione al Comitato Direttivo, mentre Rauti ha convocato un congresso straordinario del partito stesso per il 28 - 29 febbraio.
    Causa del contendere, a quanto pare, la candidatura di Alessandra Mussolini.
    C'è chi dice che, a questo punto, non ce la faranno neppure a raccogliere le firme per presentare la lista alle europee.
    Seguiremo gli sviluppi della buffa vicenda.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I capi e capetti del neofacismo si qualificano sempre per quello che sono .Opportunisti e in cerca di fortuna personale sulle spalle dei militanti.
    Bella gente davvero!

2 agosto 1554
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Estremi destri, brava gente

In origine postato da pietro
    Bella gente davvero!
    Sì, ma andiamo con ordine: già sono in corso due cause. Una per la gestione del quotidiano della Fiamma "Linea", prima udienza il 3 febbraio. Un' altra per la composizione del Comitato Centrale; in quest' ultimo caso c'è una "diffida giudiziaria" di Rauti e una sentenza del Tribunale di Roma che, su richiesta di un gruppo di militanti del partito, ha annullato gli ultimi due congressi del partito stesso, "per cui- dice Rauti- l' unico risultato valido è quello della mia elezione a segretario al congresso di Chianciano".
    Ma, replica il segretario Romagnoli, "ci siamo appellati" e diffida a sua volta il presidente Rauti ad agire per conto del partito, a usarne il nome e il simbolo, a frequentarne le sedi.
    La Ducia ("So tutto ma non mi schiero. Comunque ha ragione il segretario" - dichiara- ) rischia così di veder sfumare la corsia preferenziale che la Fiamma avrebbe potuto fornirle, perchè il "pericoloso rivoluzionario della destra", "il Gramsci nero" (come fu definito ai bei tempi Rauti) ha già minacciato": "Senza raccogliere le firme, la lista possiamo farla soltanto noi, e non ci servono il Fronte Nazionale di Tilgher e Forza Nuova di Fiore".
    Afferma l' ex-parlamentare dell' Msi Tommaso Staiti di Cuddia delle Chiuse: "In 9 anni [Rauti] ha ridotto ad un lumicino la Fiamma, cacciando chi non gli si sottometteva, per trasformare il partito in un taxi per la figlia Isabella, moglie del ministro Alemanno. Ora avrebbe voluto avere il taxi a sua disposizione. Per tornare al Parlamento europeo, poche settimane or sono aveva offerto lui ad Alessandra Mussolini la candidatura; ora si scaglia contro chi ha fatto la stessa cosa in vista di un prgetto politico che lui, come sua abitudine, ha pesantemente danneggiato".
    Ma come fanno i militanti dell' area nazionalpopolare a ricascarci tutte le volte? Misteri della piccola politica d' Italia.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Triciclo nero si sfascia sulla Ducia

In origine postato da Catilina
    Clamorose novità dal triciclo nero: il segretario della Fiamma- Romagnoli- ha preso provvedimenti disciplinari ed espulso dal partito il segretario, Rauti, che a sua volta ha espulso Romagnoli. Quest' ultimo oggi chiarirà la sua posizione al Comitato Direttivo, mentre Rauti ha convocato un congresso straordinario del partito stesso per il 28 - 29 febbraio.
    Causa del contendere, a quanto pare, la candidatura di Alessandra Mussolini.
    C'è chi dice che, a questo punto, non ce la faranno neppure a raccogliere le firme per presentare la lista alle europee.
    Seguiremo gli sviluppi della buffa vicenda.
    Hihihihi...allora sembra che dopo "La Fiamma non è un taxi" ci siano stati altri sviluppi umoristici in questa vicenda!
    Secondo me dovrebbero espellerli entrambi, fiondarli tutti e due su un ring e far pagare un biglietto ai militanti per godersi lo scontro!!
    Skarm

P.S.: Comunque secondo me suona meglio "Ducessa"...
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pietro
    I capi e capetti del neofacismo si qualificano sempre per quello che sono .Opportunisti e in cerca di fortuna personale sulle spalle dei militanti.
    Bella gente davvero!
    Bè...Pietro...ma quanti dirigenti dei moderni partiti si discostano da questo modello, scusa?
    D'Alema che ha l'ardire di definirsi "di Sinistra" per poi ammanicato con i capitalisti, metterlo nel c...o ai lavoratori (che sono pure una fetta del suo elettorato!)!!
    Se D'Alema è di Sinistra, io sono un COMUNISTA SFEGATATO!!
    Skarm

Quin igitur expergiscimini?
    "Publicam miserorum causam pro mea consuetudine suscepi"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Skarm
    Bè...ma quanti dirigenti dei moderni partiti si discostano da questo modello?
    Sì, va be', però, se il Gramsci Nero mi dichiara: "Perchè dovremmo votare proprio la Mussolini che fino all' altro giorno è stata la più accanita contro di noi? Da Bari mi hanno fatto notare che in occasione del gay pride mentre i nostri giovani si mobilitavano per contestare l' appuntamento, anche con scontri, la Mussolini si trovava dall' altra parte della barricata...", ebbene io che cosa devo pensare?
    Che non è più questione di fascismo o antifascismo, bensì di frocismo o antifrocismo???
    E se "il pericoloso rivoluzionario della destra" volesse in realtà soltanto prendere lui il taxi per Strasburgo, come sospetta Tommaso Staiti di Cuddia delle Chiuse?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, va be', però, se il Gramsci Nero mi dichiara: "Perchè dovremmo votare proprio la Mussolini che fino all' altro giorno è stata la più accanita contro di noi? Da Bari mi hanno fatto notare che in occasione del gay pride mentre i nostri giovani si mobilitavano per contestare l' appuntamento, anche con scontri, la Mussolini si trovava dall' altra parte della barricata...", ebbene io che cosa devo pensare?
    Che non è più questione di fascismo o antifascismo, bensì di frocismo o antifrocismo???
    E se "il pericoloso rivoluzionario della destra" volesse in realtà soltanto prendere lui il taxi per Strasburgo, come sospetta Tommaso Staiti di Cuddia delle Chiuse?
    Ma và...e chi lo difende Rauti?
    Sembra quasi che tu mi stia facendo il "processo" perchè lo "difenderei"...non lo difendo affatto e condivido la tua analisi sul "taxi" (anche se l'espressione "prendere un Partito per un taxi" mi fa troppo ridere... ), ma dico che non sono solo i capetti del neofascismo a prendere per il culo in maniera clamorosa i propri militanti...mi pare che sia un problema piuttosto diffuso nella politica italiana, purtroppo...sia a Destra che a Sinistra...
    Skarm

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su questo Skarm non c'è dubbio l'opportunismo ed il parcaulismo vanna dall'estrema destra alla cricca dirigente del PRC .Quando le persone useranno la propria testa per mandare affanculo i ceti burocratici di questi partitini filosistemici che ingabbiano le menti ed i cuori sara' un bel giorno...e la Rivoluzione sara' possibile.Solo allora.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "si scopron le tombe...si levano i morti..."

Mah! io sarei più drastico....
    Mi pare che fin da quando ha avuto genesi la cosìdetta "destra radicale" abbia ruotato sempre attorno all'orbita del MSI(poi DN): il quale era a sua volta un satellite della DC.....

Dal 1995 la microgalassia di partitini "nazionalrivoluzionari" ha rappresentato (MSFT in primis) una manifestazione epifenomenica di Alleanza Nazionale, o meglio delle sue correnti interne.
    Quanto accade oggi continua ad avere le sue radici nel partito di Fini e nei quotidiani "giochi di potere" che in esso si svolgono.
    Il "neofacismo" seguita imperterrito a svolgere la sua funzione di micro-insieme di contrappesi atti a bilanciare a "destra" il sistema politico italiano.

Un autentico verminaio.....
    E' anche vero, e và detto, che "a sinistra" la situazione è ,pur se per altri aspetti, identicamente schifosa.

Insomma...a destra come a sinistra prevale il tipo umano dell'uomo-puttana. .....con tutto il dovuto rispetto per le prostitute s'intende.

saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking "neofascista, morto e contento!"

Fiore e Tilgher convocano il giovine Romagnoli per il patto scelerato.
    -------------------------------------------------------------------------

Ma Rauti, il gramsci nero del lontano pianeta sifar si ribella: "no caro cammerata romagnuoli, la fiamma non è un tacsi verso il lato osguro della forza!" egli sentenzia....
    -----------------------------------------------------------------------------

Il passo è fatto ormai: liberatosi di colui che rifece per viltade il gran rifiuto, il dinamico trio si avvia verso l'intesa con la Ducia a bordo della taxi-fiamma.
    -----------------------------------------------------------------------------

La Ducia si accinge ad assumere il supremo imperio della rinnovata romana falange.....
    -------------------------------------------------------------------------------

Il prode militante neofacista sorride: "con noi la rivoluzione è sicura...."
    -------------------------------------------------------------------------------

Ma, o giovine virgulto di romana speme, attento a te!
    Nuove miniaccie e inedite alleanze all'orizzonte: Freda e Toaff discutono con passione sull'idea di fare anche loro un partito per le prossime europee....."ci mangiano tutti perchè non anche noi??"
    ---------------------------------------------------------------------------------

il resto alla prossima puntata...."Pino Rauti, un uomo in calzamaglia"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima