Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

la pipì brucia le piantine

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Beh, Emirates è felice perché è riuscita a limare 2 tons di peso sui suoi 380 ottimizzando qualcosa in ogni settore. Calcolate che il 380 a pieno carico pesa 560 tonnellate e porta in una delle sue configurazioni 489 pax.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

amico di Fulvia...wooff

Guttalax prima dell'imbarco. Per un frequent flyer sarebbe una spesa eccessiva in integratori per la flora batterica intestinale.![]()
"Bad karma"

WOOFF...facciamo 2 conti :giagia:
100Kg di urina + 200 di merda fanno 300 ( Skorregetemi se sbaglio) se ciò avvenisse ci sarebbe un bel risparmio.
Equazioniamo i dati:
se...( 100 sta a liquido kome 200 a solido : risparmio carburante x velocità - kilometraggio x (ix) + risparmio in)
wooff...qua vi voglio MEGA matematici kon QI sottodimensionato alle kapacità di un KANE ( 125 e sono stato basso :sofico: )
![]()
amico di Fulvia...wooff