no. secondo me bisogna distinguere tra ebrei e sionisti.In origine postato da Jozif
Ma i soliti 4 chi? Ma che ne sai tu chi sono, quanti sono, cosa fanno, perchè lo fanno, se seguono il Talmud e se sono ebrei?
Qual'è la percentuale di ebrei nell'Amministrazione americana? Lo sai? Su che basi dici che uno è ebreo o no? Dal cognome? Dalla faccia? Da qualcuno che lo scrive su un libro? Sui libri ci posso scrivere pure che ho visto gli asini volare.
E anche se fosse (ma lo devi dimostrare) ci sono milioni di ebrei nel mondo, che fanno sono tutti complici del mega-complotto solo per essere nati ebrei?
Lassa sta va
io non ho niente contro l'ebreo in quanto tale, o meglio non amo la loro religione in quanto cristiano ma la rispetto come rispetto tutte le altre religioni...
il problema è l'entità sionista di nome Israele, il problema sono i potenti ebrei che comandano le lobby, il fatto che sono ebrei può anche passare in secondo piano ma non è colpa nostra se molti ebrei sono affaristi, usurai e capitalisti di merda...
un altro problema è che questi signori ebrei vogliono gettare fango sulla storia...continuano a imporci il dogma dell'olocausto=6milioni di morti per apparire come le eterne vittime di fronte all'opinione pubblica gia lobotomizzata dal buonismo cattocomunista..e intanto loro fanno tutti i porci comodi che vogliono...