Se non sbaglio Jaki aprì l'anno scorso un 3d dal titolo identico per le Pringles...![]()

Se non sbaglio Jaki aprì l'anno scorso un 3d dal titolo identico per le Pringles...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

fan cagare![]()

de gustibus!![]()
per me sono una merda però.....![]()

boh io le conosco al femminile: melagraneIn Origine Postato da pensiero
buone?io lo conosco come melograno![]()
![]()
ebbene si.....al mare ne abbiamo 4 piante enormi e prima che gli uccelli se li facciano fuori ogni anno ne raccogliamo diversi, però li mangio solo io![]()

corsi e ricorsi storiciIn Origine Postato da Aug83
![]()

Io ce l'avevo: ho levato la pianta, e non me ne sono mai pentito.

In italiano gli alberi da frutto sono maschili, i frutti sono femminili.In Origine Postato da Jaki
boh io le conosco al femminile: melagrane
Melagrana sta per "mela granata".
L'albero a cui tendevi
la pargoletta mano,
il verde melograno
dai bei vermigli fior...
(Giosuè Carducci)
il melograno è un frutto orientale, e il suo sapore dipende molto dalla terra in cui viene coltivato. Non tutti i melograni sono uguali e soprattutto non tutti i melograni sono buoni.
I migliori sono quelli Iraniani e quelli Giapponesi. Nei negozi di primizie costano dall'1 ai 2 euro cadauno.

_________________In Origine Postato da Lisa78
il melograno è un frutto orientale, e il suo sapore dipende molto dalla terra in cui viene coltivato. Non tutti i melograni sono uguali e soprattutto non tutti i melograni sono buoni.
I migliori sono quelli Iraniani e quelli Giapponesi. Nei negozi di primizie costano dall'1 ai 2 euro cadauno.
Brava: hai spiegato perchè ho dovuto levare la pianta dal mio giardino.![]()
![]()

non è il mio frutto preferito...ma lo mangio...![]()