Che figata deve essere stato il lin-ams AZ con 5 persone !
Davvero incredibile....
![]()

Che figata deve essere stato il lin-ams AZ con 5 persone !
Davvero incredibile....
![]()

A me mette tristezza solo il sentirne parlare da voi, ma non penso che sia divertente neanche per il personale... d'altronde i passeggeri sono quelli che pagano loro da vivere!In Origine postato da landingFCO
seppur remota potrebbe esistere la possibilità di un aereo completamente vuoto!deve essere davvero triste un arero senza pax anche se i F/A la penserebbero diversamente.......![]()

Seconda metà anni 80, quando ancora andavo in giro per l'Europa a fotografare aerei.
Uno o due giorni dopo ferragosto, sabato primo volo del mattino LIN-FRA AZ 450pax . Al ritorno, nel pomeriggio del giorno successivo, AZ 451 :7 pax.
L'aereo,ancora lo ricordo(ma li ho tutti registrati a scanso di improvvisa perdita di memoria) il DC9-32 I-DIKV, "Isola di Vulcano" sia all'andata che al ritorno.

Non so perchè ogni tanto escano degli Smilies indesiderati!
Comunque i pax erano cinque!
Ora che mi viene in mente ho assistito ad un altro volo con pochissimi passeggeri.. Credo si tratti di 4/5 anni fa, volo United da Washington a Denver. Eravamo in 25/35 pax massimo... ciò che è sorprendente è il fatto che si trattava di un B777!!! In realtà dovevamo partire la sera, ma per brutto tempo e successivo guasto al velivolo, siamo partiti la mattina del giorno dopo... La maggior parte dei passeggeri preferi' scegliere altre soluzioni... Non male! Eravamo molto molto comodi!!!

In Origine postato da benfy
non c'ero sopra ma quando ho fatto l'agente di rampa a venezia a novembre è partito un maersk per CPH con 3 persone
Si vede che la maersk va molto bene!!! io ho volato su un 737/500 da Stoccolma a copenhagen con tre pax: io un mio amico ed un giap. L'a/v si dopo averci chiesto il permesso si è messo a suonare la chitarra!!!!Oltre ad averci dato da bere di tutto!!!!!!...in effetti siamo scesi che eravamo un pò allegrotti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()