Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito solidarietà a Lorenzo Busi

    sento adesso alla radio che è stato aggredito mentre distribuiva dei volantini all'università cattolica, e che ha dovuto andare a farsi medicare al pronto soccorso e per questo non ha potuto fare la trasmissione a radio Padania

    meno male che si chiama università cattolica.... se era alla statale che cosa facevano?

    comunque spero che Lorenzo stia bene, e che non sia stata una cosa grave, ma credo che un episodio del genere squalifichi in modo indecente l'ambiente dell'università cattolica, e spero proprio che l'amministrazione punisca in modo deciso i colpevoli della violenza che ha subito Lorenzo.

  2. #2
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi spiace, fagli gli aguri di protta guarigione...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Busi? quello che sui forum era solito minacciare di dare "scappellotti" a destra e a manca e invitava la gente a sfide all'ok corral?

    E finisce poi che le prende alla cattolica?

    Strana la vita eh? Comunque solidarietà al povero ferito dell'ennesimo episodio antidemocratico (saranno stati i komu o i ciellini?), anche da questo forum che il citato ferito ebbe più volte modo di offendere, denigrare e diffamare. Paradossi della vita.


  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma come * come è si è fatto menare da 4 ragazzini ???
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Shaytan
    Ma come * come è si è fatto menare da 4 ragazzini ???
    Suppongo che il fattaccio sia avvenuto FUORI dall'università...quindi oltre ai ragazzini potrebbero avere agito esterni AUTONOMI, rossi, neri o bianchi. Il rischio c'è sempre purtroppo siamo in un paese occupato. Notare che poi a 50 mt. c'è una caserma di bulizzia...

  6. #6
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
    Suona un dong! Salta ancor! Salice bal dillo!
    Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!
    --------------
    The Warrior

  7. #7
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    dolcino, di fianco all'entrata dell'università cattolica, proprio il portone di fianco dovrebbe esserci un camando della polizia....

    almeno, c'era quando ci andavo io....

    non puopi toccare l'università cattolica, era il regno delle fiamme verdi, durante la seconda guerra....

  8. #8
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in questi casi è veramente squallido tirare fuori vecchie diatribe forumistiche o battutine ironiche tipo farsi picchiare da 4 bambini.
    posso capire se le aveva prese da bambini delle scuole medie ma all'università fino a prova contraria vi sono persone adulte, già il fatto che fossero in superiorità numerica dice tutto.
    mi stupisce il fatto che come dice beli non siano zecche...di solito da quell'area proviene il maggior tasso di infamia.
    lorenzo busi ha tutta la mia solidarietà, tra l'altro è un fervente padanista ed un bravissimo ragazzo, basta sentirlo in radio per rendersene conto, stava compiendo il suo dovere ed, al contrario di altri che al massimo possono slogarsi le dita sulla tastiera del pc, non ha avuto paura di entrare in un ambiente ostile e complesso come quello universitario per portare avanti le idee della lega, per la Padania.
    onore a lui e che possa tornare presto in azione.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ussignur guarda che non è un eroe, quello che è successo a lui è successo anche ad altri. Non vedo poi perchè ci si debba dimenticare dei suoi insulti e delle offese ai forumisti che ebbe modo di regalarci, squallide furono quelle sue azioni di diffamazione, non lo è il ricordarlo. Specie poi quando era proprio lui a minacciare chissà quali finimondia suon di "scappellotti" da dietro la tastiera ( e come lui anche diversi altri che poi si sono rivelati degli agnellini una volta trovati vis-a-vis dal sottoscritto ). Ammetterai che si tratti di un episodio curioso...

    Che poi il vizio di attaccare in tanti contro pochi sia solo dei maiali dei centir sociali è pura disinformazione: i porci fascisti usano le medesime tattiche, non a caso sono due tipi di merda (i fasci e i cessi sociali) che differisocno solo per il colore, gli uni neri gli altri rossi.

    Tra l'altro mi pare che in quell'ambiente ostile e complesso quale è l'università non è che ci sia da avere paura ad entrare, basta iscriversi come mi pare abbia fatto lui...

    Quindi solidarietà alla povera vittima della violenza delle scimmie terro-fasciste(e questo sia chiaro anche agli zingari doppiogiochisti che distrattamente dovessero passare di qua) , e che la prossima volta gli vada meglio.

  10. #10
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nanths


    Tra l'altro mi pare che in quell'ambiente ostile e complesso quale è l'università non è che ci sia da avere paura ad entrare, basta iscriversi come mi pare abbia fatto lui...

    intendevo far politica al suo interno.
    per il resto senza voler difendere per forza chi milita in formazioni di destra, io parlo di ciò che vedo e sento e non solo nelle zone rosse come la mia regione o l'emilia, cioè che 9 volte su 10 le violenze provengono dall'area della sinistra.
    non penso che sia un caso, penso piuttosto che per una testa di ***** che milita a destra ne esistono 10 di sinistra.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito