Occhi: azzurri
Capelli: biondi attaccatura fronte, biondo scuro (a detta della parrucchiera, per me sono castano chiaro) con spruzzatine di fili bianchi.

Occhi: azzurri
Capelli: biondi attaccatura fronte, biondo scuro (a detta della parrucchiera, per me sono castano chiaro) con spruzzatine di fili bianchi.

ehm amore.....il mio sogno proibito di quando ero 20enne era una bella quarantenne prosperosa
.........ero carino sai? se sei d'accordo la prossima vita nasci prima tu e poi 20 anni dopo arrivo io
......e se non sei d'accordo fammi una proposta alternativa,basta che non ti innervosisci
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Capelli (quando me li faccio crescere abbastanza) marrone scuro, se fossero lunghi sarebbero ondulati ma più di mezzo centimetro mi danno fastidio quindi sono lisci.
Occhi castani standard![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Occhi e capelli castani: la quintessenza della banalità...![]()

Ok.............piccolo riepilogo (il primo).
occhi (notare che ho preso nota delle dichiarazioni, ma ho anche interpretato dalle foto effettivamente mostrate. In realtà spesso l'impressione e gli standard valutativi sono soggettivi)
Alessandro : azzurro verdastro
Carrie : marrone scuro
Euvitt : marrone scuro
Massimo Piacere : marrone scuro
Fulvia : marrone
D.V.X. : Azzurro-verdastro
Ondablu : Azzurro
Roscetta : castano-verdastro
Mc queen : castano-verdastro
Matrix : marrone
MaRcO88 : verdastro
Giacomo79 : marrone
Tricatel : marrone
Fenris : azzurro
Eckhart : castano-verdastro
Giulia : azzurro
Isa : azzurro
Silvia : marrone
Verteidiger : marrone
All'incirca (approssimativamante perchè come già precisato i giudizi possono essere soggettivi......), abbiamo un 50% di occhi decisamente scuri ; un 25% di occhi decisamente chiari ; un 25% di occhi di tonalità intermedia.
Non rappresentiamo esattamente l'Italia naturalmente.![]()

secondo me sto mcqueen è della digos:446:
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Ai fini statstici sarebbe interessante vedere anche il tipo di capelli:
lisci
mossi
ricci
crespi
io capelli castani mossi , tonalità scura che al sole si schiarisce , occhi castano chiari , una via di mezzo fra il verde ed il castano scuro , per capire...