ma si può sapere come fate a litigare ogni cinque minuti?![]()

Ogni tanto spesso me lo chiedo anche ioIn Origine Postato da mcandry
![]()

mah...In Origine Postato da Alessandra
Ogni tanto spesso me lo chiedo anche io![]()
![]()

Semplice: non hanno mai letto i Peanuts.In Origine Postato da mcandry
![]()

così tu puoi fare da paciereIn Origine Postato da mcandry
![]()

io ho appena finito il grande libro dei peanuts... tutte le strisce degli anni '70... a dir poco stupendo.In Origine Postato da Charlie Brown
Semplice: non hanno mai letto i Peanuts.![]()

Non ho capito il senso della domanda....In Origine Postato da Aug83
vi faccio una domanda per vedere se qualcuno riesce a rispondere in maniera diversa dalla mia. Sarò idiota io, sarò fissato, comunque ci provo.
Dunque, uscite (ci state quasi insieme) con una tipa carina, molto carina. Forse pure troppo carina. Insomma, una bella fica.
Sapete che lei il sabato sera probabilmente non c'è perchè vuole andare a farsi un po' di cazzi suoi con le amiche (e ogni tanto ci sta).
la domanda è: IL VENERDI' SERA CI STATE FINO A MEZZANOTTE E MEZZO - L'UNA E POI ANDATE A LETTO??????????
Io ci farei le 6.
Boh, scusate per il 3d del cazzo.![]()
Veramente......non l'ho capito........![]()

Nemmeno io.In Origine Postato da DD
Non ho capito il senso della domanda....
Veramente......non l'ho capito........![]()
Ma io sono giustificato: se si parla di belle fiche la mia presenza è assolutamente pleonastica![]()

Il senso della domanda in poche parole è:
state con una che vi piace, che è una bella fica: possibile che il venerdì sera a mezzanotte la lasci e vieni via per andare chissà dove?
los o, è una domanda del cazzo...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Magari fa finta di andare a dormire e ne va a trovare una che è ancora meglio.In Origine Postato da Aug83
Il senso della domanda in poche parole è:
state con una che vi piace, che è una bella fica: possibile che il venerdì sera a mezzanotte la lasci e vieni via per andare chissà dove?
los o, è una domanda del cazzo...![]()
Ma più probabilmente è un babbacchione, soprattutto se la sua ragazza ha bisogno di uscire da sola con le amiche tutti i sabati sera.