ha ragione oli, abbiam perso il senso del tempo...In Origine Postato da Oli
Se uscissi verso le 19,30 avresti 3 ore e mezza da dedicare alla coca cola bevuta in compagnia di una ragazza!!!!

ha ragione oli, abbiam perso il senso del tempo...In Origine Postato da Oli
Se uscissi verso le 19,30 avresti 3 ore e mezza da dedicare alla coca cola bevuta in compagnia di una ragazza!!!!

Considera che:In Origine Postato da Oli
-sono solito saltare colazione e pranzo, quindi la sera ho una fame cane;
-la cena a casa mia è dalle 8 e mezzo in poi;
-a tavola sto minimo un'oretta;
-dopo cena ho la necessità di fumarmi un paio di camel davanti al computer;
-se anche scegliessi di saltare pure la cena, la coca cola a digiuno non è granchè: sai che figurette, passare una serata a ruttare in dolce compagnia?
-in ogni caso 3 ore e mezzo per una coca son troppe: la tentazione di farmi qualche litro di birra sarebbe incontrollabile, e ne conseguirebbe una ciucca assai poco elegante, considerato lo stato di digiuno.
Insomma, il mio destino è estraneo alle brave ragazze che bevono coca e vanno a letto alle 11.

Io di giorno dormo.In Origine Postato da O'Rei
ha ragione oli, abbiam perso il senso del tempo...

In Origine Postato da ARI6
Considera che:
-sono solito saltare colazione e pranzo, quindi la sera ho una fame cane;
-la cena a casa mia è dalle 8 e mezzo in poi;
-a tavola sto minimo un'oretta;
-dopo cena ho la necessità di fumarmi un paio di camel davanti al computer;
-se anche scegliessi di saltare pure la cena, la coca cola a digiuno non è granchè: sai che figurette, passare una serata a ruttare in dolce compagnia?
-in ogni caso 3 ore e mezzo per una coca son troppe: la tentazione di farmi qualche litro di birra sarebbe incontrollabile, e ne conseguirebbe una ciucca assai poco elegante, considerato lo stato di digiuno.
Insomma, il mio destino è estraneo alle brave ragazze che bevono coca e vanno a letto alle 11.![]()

_____________________In Origine Postato da Mr2
![]()
A me pare il gotico tedesco che ho imparato alle medie.
Ma gli hai preparato la tomba a breve...
Scusa, non è che lavori alla fabbrica di sigarette del monopolio di Verona, ove hai l'incarico di preparare le scritte terrorizzanti che stampano sui pacchetti?![]()
![]()

E cmq la pietra tombale era solo per il fegato![]()

____________________In Origine Postato da Mr2
E cmq la pietra tombale era solo per il fegato![]()
Bello anche questo (non certo per lui)![]()
Comunque, quando sotteri un fegato....![]()
![]()
non è che rimanga molto altro...![]()

![]()
Comunque fumo le Camel.
E oggi ho bevuto solo due bicchieri di Sangiovese a pranzo e due di Chianti a cena.

Altri pacchetti in internet non li ho trovatiIn Origine Postato da ARI6
Comunque fumo le Camel.![]()
Ma il Chianti non è più forte del Sangiovese? Secondo me sta meglio a pranzoIn Origine Postato da ARI6
![]()
Comunque fumo le Camel.
E oggi ho bevuto solo due bicchieri di Sangiovese a pranzo e due di Chianti a cena.![]()