Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Celentano su Nassyria

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Celentano su Nassyria

A un certo punto, un brivido corre lungo la schiena dei vertici Rai: "Noi amiamo i carabinieri perché ci difendono - dice Celentano -, però che cosa c'entrava il collegamento con Nassiriya? Chi ha avuto l'idea?". La Ventura si volta verso la prima fila della platea, dove sono seduti il direttore di RaiUno Fabrizio Del Noce e il direttore generale Rai Flavio Cattaneo: "L'idea arriva da quella zona là". Un altro rimprovero: "Bossi, Mastella... Il Festival aveva un sapore un pochino politico. Io non dico mica che non si deve fare la politica. Vespa ha fatto 'Porta a Porta Speciale Sanremo e come l'ha fatto lui, i politici ci stanno bene. Perché il Festival e i politici devono restare due cose distinte".

Senatore e Magno Pilastro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...anche Celentano e i Carabinieri dovrebbero rimanere due cose distinte! In realtà il molleggiato ha pisciato fuori dall'urinale, come spesso gli accade, almeno da quando si autopromosso guru.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Celentano è un pacifista ed è di sinistra, ha detto quello che pensa in compagnia di gente che la pensava in modo opposto al suo; anche io non ho capito i collegamenti coi militari

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Oasis
    Celentano è un pacifista ed è di sinistra, ha detto quello che pensa in compagnia di gente che la pensava in modo opposto al suo; anche io non ho capito i collegamenti coi militari
    avessi dovuto vedere il TG5 che scassapalle contro Celentano e Sanremo in generale... io mi chiedo come cazzo faccio la sera a sintonizzarmi al TG5 piuttosto che a RAI1.
    Bravo Celentano, no alla retorica naziona-patriottica dei benpensanti e degli ipocriti conformisti.

p.s. Celentano comunque non è di sinistra, così come non è di destra... anche se molte sue idee sono "popolane".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

diciamo che Celentano vota a sinistra, ce l' ha col Berluska, poi tg5 e tg1 si somogliano troppo, meglio cmq Mentana di Mimun

Senatore e Magno Pilastro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...perché non chiedete ai Carabinieri di Nassiriya cosa pensano della sortita di Celentano?
    E poi, vi pare che il festival della canzonetta sia il giusto pulpito per parlare di politica estera?
    Inoltre, per dire quello che si pensa bisognerebbe avere almeno un pensiero....un po' più elevato di quello da bar Sport.
    Ancora: votare a sinistra (cosa succede nel segreto dell'urna?) ed avercela sù col Berlusca sono parametri sufficienti per essere considerato "di sinistra"?

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io penso solo che volesse dire che con sanremo il collegamento con nassiria non c'entra un granchè.

comunque celentano quando canta è un discorso quando parla è un altro

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Oasis
    diciamo che Celentano vota a sinistra, ce l' ha col Berluska, poi tg5 e tg1 si somogliano troppo, meglio cmq Mentana di Mimun
    Non sapevo (ignoranza mia) che Celentano votasse a sinistra.

Il TG5 lo critico in quanto per tutto il periodo corrispondente all'evento sanremese, invece di fare INFORMAZIONE (che è quello che un Tg ci si augura che faccia) ha fatto PUBBLICITA' alla propria azienda televisiva, basti pensare a Mentana che diceva "Riuscirà Sanremo a battere il Grande Fratello ?"
    Avessi poi dovuto vedere con quale retorica criticava l'affermazione di Celentano sul collegamento con l'Iraq.
    Non sto affatto dicendo che il Tg1 sia la panacea di tutti i mali, ma un giorno che ho fatto zapping tra i due Tg:

- il Tg1 si apriva su un servizio di un'attentato terroristico in Medio Oriente, mentre il Tg5 parlando del maltempo (ormai sono settimane che la prima notizia è immancabilmente il tempo atmosferico), poi di Sanremo (tanto per attaccare), mettendo solo come terzo o quarto argomento un fatto grave come l'attentato in M.O.

- le elezioni in Grecia: mentre il Tg1 ha fatto un servizio, il Tg5, senza nessun servizio ha lanciato un più scarno comunicato per bocca di Mentana.

- mentre il Tg5 parla dei fatti principali di politica istituzionale, il Tg1 dà spazio anche alle iniziative dei partiti: mi è capitato ogni tanto di assistere infatti a servizi in cui si parlava di convegni ed iniziative di partiti, nonché ogni tanto gli altri tg della rai dar spazio a partiti solitamente bisfrattati come la Fiamma o i Radicali Italiani.

Desaparecido
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cirno
    E poi, vi pare che il festival della canzonetta sia il giusto pulpito per parlare di politica estera?
    Perché, i collegamenti con le truppe rientravano nella politica interna?
    Spira il vento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi dispiace che si sianoincazzati i soldati, ma i collegamenti c'entravano col festival come il cavolo a merenda

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima