...e anche la sparata del guru Celentano c'entrava come i cavoli a merenda.
Poteva risparmiarsela.


...e anche la sparata del guru Celentano c'entrava come i cavoli a merenda.
Poteva risparmiarsela.


è molto meglio quando canta effettivamente ma che dica quello che vuole![]()


A cavoli si risponde con cavoli.In origine postato da Cirno
...e anche la sparata del guru Celentano c'entrava come i cavoli a merenda.
Rimane comunque in torto colui che lancia la provocazione per primo.
Spira il vento.


...e chi ha provocato per primo? i nostri soldati, che ci sono rimasti male e stanno a rischiare la vita per una causa umanitaria?In origine postato da Creso
A cavoli si risponde con cavoli.
Rimane comunque in torto colui che lancia la provocazione per primo.
La verità è che a Celentano sono mancate due cose: senso della misura e signorilità.
In altre parole, cultura.


La dirigenza RAI che ha previsto all'interno di uno spettacolo musicale collegamenti con basi militari.In origine postato da Cirno
...e chi ha provocato per primo?
Prossimamante avremo la Carrà con interventi dal Parlamento riguardanti la discussione sulla fecondazione assistita e Fiorello in diretta dal Vaticano con il centro studi per l'elaborazione di un nuovo messale.
Spira il vento.


...la RAI può aver sbagliato, ma Celentano è stato cafone.
Gli unici che non hanno provocato nessuno, cioé i nostri soldati, sono stati umiliati.


Prego?In origine postato da Cirno
...la RAI può aver sbagliato, ma Celentano è stato cafone.
Gli unici che non hanno provocato nessuno, cioé i nostri soldati, sono stati umiliati.
Non dimenticare che si sono vantati di non aver visto un minuto del Festival e di essersi sentiti disturbati nella notte.
Spira il vento.


...io non l'ho sentita così, comunque non è influente. Può essere stata anche una ripicca.
In ogni caso, Celentano ha pisciato fuori dall'orinale.
Faccia l'orologiaio e non il guru.


meglio che celentano canti ma ha diritto ad esprimere la sua opinione


...certo, ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione, purché non offenda chi sta facendo il poprio dovere.
Inoltre, la propria opinione la si esprime gratis, non a lauto pagamento.
Io, per esempio, non mi sento di esprimere fino in fondo la mia personale opinione su Celentano, perché mi rendo conto che sarebbe molto, molto offensiva.