Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Visto, ti prego di non dirmi Olmo e se sì menti spudoratamente, mi va bene anche sapere che sei donna basta che non sei quell'Olmo lì:D
Sai che spettacolo... :D :D :D
Sotto questa luna/dimmi cosa pensi di me... :D :D :D
-
CameraCafè stupendo, ma l'hai vista la puntata di ieri della linea bollente? troppo bella....io vado anche a votarle sul sito le puntate:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
ti farò una confessione: io assomiglio molto ad uno dei personaggi della fiction di Italia1. Vai sul sito www.cameracafe.it e spìzzati tutti i personaggi (maschili ovviamente) e poi decidi a chi assomiglio secondo te. ;)
io faccio il tifo per andrea...pelata alla marcorizzo, pizzetto da macho vero, stronzo q.b....un bel bocconcino, non c'e' che dire;) :D
-
L'ho vista un paio di volte sul tardi,mentre leggevo il giornale
Alcune scenette sono carine
Il tipo con gli occhiali mi ricorda Oli
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
ti farò una confessione: io assomiglio molto ad uno dei personaggi della fiction di Italia1. Vai sul sito www.cameracafe.it e spìzzati tutti i personaggi (maschili ovviamente) e poi decidi a chi assomiglio secondo te. ;)
Io ci butto 10€ su Olmo
-
-
-
-
-
http://www.cameracafe.it/img/attori/big7.jpg
o a questo :D :D :D :D :D
limitiamo la scelta a 5 personaggi. Dài ragazzi (e ragazze) votate: 1, 2, 3, 4 o 5?