Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Il Rosso e Il Nero

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me il gioco è assolutamente orrendo.
    Grafica scarsissima, pieno di bug e solo MP.
    L'unica cosa che si salva è il sonoro.

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cameratamarco
    potremmo creare una discussione apposta per organizzare le partite che dite? il gioco è stupendo
    Ok.

MY WAY!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il_Grigio
    Per me il gioco è assolutamente orrendo.
    Grafica scarsissima, pieno di bug e solo MP.
    L'unica cosa che si salva è il sonoro.
    Ma l'hai provato? spiega, spiega, sono tutt'orecchi.
    P.S. per farci una partitona tutti quanti, è suff. che uno lo compri o poi ce lo dobbiamo sharare su Winmx (ad es.)?

MY WAY!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma com'è, tipo Counter Strike?

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Vikkk

P.S. per farci una partitona tutti quanti, è suff. che uno lo compri o poi ce lo dobbiamo sharare su Winmx (ad es.)?
    Provato, allora:
    Intanto il gioco in questione è SOLO multiplayer, quindi, scordati pure di poter vedere le mappe da solo o semplicemente di provare ad allenarti. Questo ovviamente comprende una totale assenza di Bot da allenamento.
    Se, e ripeto se, riesci a trovare un server su cui gira il gioco in questione (latitavano alquanto fino a 2 settimane fa....) appena entrato il tuo primo problema è quello di non farti sparare in fronte da un tuo alleato; questo perchè i modelli sono mal differenziati, ed a volte ti devi avvicinare parecchio per capire se uno è amico o nemico, con il solo risultato di trovarti con un coreografico buco in fronte.
    Questo perchè i tuoi alleati hanno una vista peggiore della tua .
    La grafica in se è orrida se paragonata ad altri prodotti attualmente disponibili (MOH & CoD).
    Insomma, mi è durato si e no 2 giorni.
    Se vogliamo massacrarci ad un gioco divertente, tanto vale medal of honor o call of duty.

disadattato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il gioco è divertentissimo, sono curatissime le caratteristiche dell' epoca e del contesto storico, inoltre il bello del gioco è proprio che è in multiplayer perchè ti permette di sfidare virtualmente l'opposta fazione, poi è ovvio che non è perfetto, ma da qui a dire che fa cagare

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cameratamarco
    il gioco è divertentissimo, sono curatissime le caratteristiche dell' epoca e del contesto storico, inoltre il bello del gioco è proprio che è in multiplayer perchè ti permette di sfidare virtualmente l'opposta fazione, poi è ovvio che non è perfetto, ma da qui a dire che fa cagare
    eh dai io avevo provato il demo e già si propettava il pataccone...va bene che sarebbe divertente seccare qualche fascio in modalità multiplayer però è davvero ingiocabile...davvero, prova uno degli altri giochi citati e poi capirai la differenza di giocabilità...

MY WAY!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Provato, allora:
    Intanto il gioco in questione è SOLO multiplayer, quindi, scordati pure di poter vedere le mappe da solo o semplicemente di provare ad allenarti. Questo ovviamente comprende una totale assenza di Bot da allenamento.
    Se, e ripeto se, riesci a trovare un server su cui gira il gioco in questione (latitavano alquanto fino a 2 settimane fa....) appena entrato il tuo primo problema è quello di non farti sparare in fronte da un tuo alleato; questo perchè i modelli sono mal differenziati, ed a volte ti devi avvicinare parecchio per capire se uno è amico o nemico, con il solo risultato di trovarti con un coreografico buco in fronte.
    Questo perchè i tuoi alleati hanno una vista peggiore della tua .
    La grafica in se è orrida se paragonata ad altri prodotti attualmente disponibili (MOH & CoD).
    Insomma, mi è durato si e no 2 giorni.
    Se vogliamo massacrarci ad un gioco divertente, tanto vale medal of honor o call of duty.
    Interessante recensione, ti ringrazio.
    Però un paio di punti mi rimangono oscuri:
    1) non penso si possa semplicemente entrare sui server e via...penso (sarebbe ovvio) ci voglia prima il gioco, quindi se, metti, vogliamo fare una partita fra dei POListi, dobbiamo avercelo prima TUTTI, ossia uno se lo compra e poi lo "condivide" su un programma di sharing, giusto?
    2) ma nei multiplayer cmq ci si può messaggiare, e se fra di noi già ci si conosce e si sa che siamo noi in quel momento in rete a giocarlo, penso che problemi di riconoscimento non dovrebbero esserci, o no?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho ancora visto il gioco, ma mi sembra una buona cosa invece, molto realistica. Negli altri giochi di questo tipo si può riconoscere amici e nemici a centinaia e centinaia di metri di distanza.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Interessante recensione, ti ringrazio.
    Però un paio di punti mi rimangono oscuri:
    1) non penso si possa semplicemente entrare sui server e via...penso (sarebbe ovvio) ci voglia prima il gioco, quindi se, metti, vogliamo fare una partita fra dei POListi, dobbiamo avercelo prima TUTTI, ossia uno se lo compra e poi lo "condivide" su un programma di sharing, giusto?

Esatto

2) ma nei multiplayer cmq ci si può messaggiare, e se fra di noi già ci si conosce e si sa che siamo noi in quel momento in rete a giocarlo, penso che problemi di riconoscimento non dovrebbero esserci, o no?

No, non c'è tutto questo tempo, i giochi di questo tipo si basano sull'idea che i giocatori vadano in giro a farsi saltare allegramente le chiappe.
    Se tu sei impegnato, con entrambe le mani, a comandare i movimenti del tuo avatar, non puoi metterti a chattare, salvo trovarti con un proiettile in fronte da parte di uno che , nel frattempo, si mouve e ti arriva addosso.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima