CERTO CHE AP SI STA INGARNDENDO A VISTA D'OCCHIO !
RINFORZO DEI VOLI SU TORINO
IDEM SU GENOVA
SU CAGLIARI
LAMEZIA
E ANCHE IL NUOVO SU ALBENGA !
CI SARANNO ALTRE NOVITA' ?

CERTO CHE AP SI STA INGARNDENDO A VISTA D'OCCHIO !
RINFORZO DEI VOLI SU TORINO
IDEM SU GENOVA
SU CAGLIARI
LAMEZIA
E ANCHE IL NUOVO SU ALBENGA !
CI SARANNO ALTRE NOVITA' ?

....una grande novità sarebbe che quella di rendere pubblici i dati del bilancio 2003, ma dato che i conti non tornano.....
Aeroporti nuovi + rotte nuove = sovvenzioni e sconti per coprire i buchi.
Alcuni di ADR mi hanno detto che ultimamente i pagamenti sono sempre con forti ritardi.
Piloti ora passati a FR mi confermato la poca serietà della società.
Poi ognuno è libero di trarre le sue conclusioni...

sui conti di AP essendo di Torino sono MOLTO preoccupato, se AP dovesse mai fallire a Caselle ci facciamo una pista da bocce!!!!
![]()
Speriamo bene....
Sulle novità di AP ho visto che ha messo in rete i voli per LMP e PNL da FCO e LIN, non c'è ancora traccia dei voli da BLQ e VRN che operava l'anno scorso, vedremo....
Ciao!
Concordo infatti con te' circa quanto asserisci, di Air One da tempo si vedono i fatturati, i numeri di pax trasportati..ma non i conti economici attivi/passivi. Granchè pero' i problemi non si pongono tanto finchè ci sono aeroporti che pagano a manetta oppure che accettano i ritardi dei pagamenti, ristrutturazioni di crediti successivamenti.In Origine postato da airblue
....una grande novità sarebbe che quella di rendere pubblici i dati del bilancio 2003, ma dato che i conti non tornano.....
Aeroporti nuovi + rotte nuove = sovvenzioni e sconti per coprire i buchi.
Alcuni di ADR mi hanno detto che ultimamente i pagamenti sono sempre con forti ritardi.
Piloti ora passati a FR mi confermato la poca serietà della società.
Poi ognuno è libero di trarre le sue conclusioni...
Ciao,
Free