.....sta facendo il rodaggio.....In Origine postato da Duffy
Bentornato a casa, girandolone!!!
![]()


.....sta facendo il rodaggio.....In Origine postato da Duffy
Bentornato a casa, girandolone!!!
![]()


Mamma mia quel 747...lo voglio saper fare anch'io...derapare con un 747..miiiii
....la caccia continua....
arrosto di C130
Ciao
![]()


In Origine postato da kernel
Mamma mia quel 747...lo voglio saper fare anch'io...derapare con un 747..miiiii
Per la serie "Non sforziamo troppo il timone..."...
WOW!!!!
Fuochi d'artificio
Ciao
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0