Re: Re: Evviva il copyleft
Citazione:
In Origine Postato da Mr. Hyde
Le vostre patetiche idee avrebbero un solo risultato: quello di stroncare la creativita'.
Ai liberi dici? Ma per favore..:fru
My dear, tell Shakespear that he needed copyright to write Amlet.
Agli antistorici.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Evviva il copyleft
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Concordo, le multinazionali farmaceutiche sono delle organizzazioni di boia (boia è invariabile al plurale??).
Senza dubbio, ad entrambe le questioni.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Evviva il copyleft
Citazione:
In Origine Postato da Mr. Hyde
Inumana sarebbe la tua polizza..che se seguita stroncherebbe la ricerca medica. E lo sai perche' o te lo devo dire io?
:rolleyes:
Bella roba la ricerca farmacologica.
OMS dice bastano 650 farmaci (fuori brevetto ormai).
In ITALIA NE ABBIAMO MIGLIAIA!!!!
Tienitelo il tuo business, che io mi curo con le tisane della nonna.
Ai posteri.
Re: Re: Re: Evviva il copyleft
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
My dear, tell Shakespear that he needed copyright to write Amlet.
Agli antistorici.
Bè, veramente ai tempi di Shakespeare il concetto di brevetto esisteva già, essendo nato con il Rinascimento.
Re: Re: Re: Re: Evviva il copyleft
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Bè, veramente ai tempi di Shakespeare il concetto di brevetto esisteva già, essendo nato con il Rinascimento.
Il concetto di brevetto? E che c'entra? Qui stiamo parlando di copyright. E non mi risulta proprio che Shakespear prendesse i diritti sulle sue opere. A te si? Chiamo subito il dipartimento di Storia della Letteratura e ti fisso un appuntamento, visto che hai documenti incredibili.
Ai tonti.
Re: Re: Re: Re: Re: Evviva il copyleft
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Il concetto di brevetto? E che c'entra? Qui stiamo parlando di copyright. E non mi risulta proprio che Shakespear prendesse i diritti sulle sue opere. A te si? Chiamo subito il dipartimento di Storia della Letteratura e ti fisso un appuntamento, visto che hai documenti incredibili.
Ai tonti.
Ma chi ha mai detto una cosa del genere? Mi pareva strano che si stesse discutendo da più di 2 post senza che arrivasse l'insulto...