Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: 37.000!!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up 37.000!!

    08/02/2004

    37.000 Posts

    8006 Threads


    IL forum etnonazionalista si conferma il terzo forum politico di POL e sicuramente uno dei più frequentati.
    Ringrazio i miei co-moderatori Patriotae Totila. Ringrazio anche carbonass, felix, gundam, padanik, celtic pride,halexandra,eomer,Johnny Buleghin , guelfo nero, Sùrsum corda! Jenainsubrica, nebbia .......e scusi chi nella fretta ho dimenticato.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 37.000!!

    Originally posted by Der Wehrwolf
    08/02/2004

    37.000 Posts

    8006 Threads


    IL forum etnonazionalista si conferma il terzo forum politico di POL e sicuramente uno dei più frequentati.
    Ringrazio i miei co-moderatori Patriotae Totila. Ringrazio anche carbonass, felix, gundam, padanik, celtic pride,halexandra,eomer,Johnny Buleghin , guelfo nero, Sùrsum corda! Jenainsubrica, nebbia .......e scusi chi nella fretta ho dimenticato.
    Grazie a te per la moderazione.

  3. #3
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: 37.000!!

    Originally posted by Il_Siso
    Grazie a te per la moderazione.




    Concordo. Uno dei forum a parer mio meglio moderati.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vi ringrazio.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #5
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 37.000!!

    Originally posted by Der Wehrwolf
    08/02/2004

    37.000 Posts

    8006 Threads


    IL forum etnonazionalista si conferma il terzo forum politico di POL e sicuramente uno dei più frequentati.
    Ringrazio i miei co-moderatori Patriotae Totila. Ringrazio anche carbonass, felix, gundam, padanik, celtic pride,halexandra,eomer,Johnny Buleghin , guelfo nero, Sùrsum corda! Jenainsubrica, nebbia .......e scusi chi nella fretta ho dimenticato.
    Io invece ringrazio di cuore Der, Totila e Patriota per aver dato luogo e per gestire questo forum, che è quello che + si avvicina alle mie posizioni politiche (tranne la questione religiosa, eh).
    Purtroppo per i miei impegni ho poco tempo da dedicare alla partecipazione, anche se vorrei intervenire di + . Comunque, quantità a parte, penso che l'importanza di questo forum stia:
    1- nella originalità delle tematiche che circolano
    2- e nel poter essere critici - quando occorre - anche verso la Lega, il riferimento partitico principale. Penso ad es a vari aspetti in cui prevalgono tesi pannellian-comu-atlantiche...

  6. #6
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    praticamente l'UNICO forum ancora leggibile , gli altri sono ridotti a fogna a cielo aperto.

    purtroppo non posto molto perche' alla fine ci si da' ragione a vicenda e a me invece piace la diatriba

    comunque e' l'unico dove ci sono news UTILI (libri , etc).

    go ahead !

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: 37.000!!

    Originally posted by Eomer
    Io invece ringrazio di cuore Der, Totila e Patriota per aver dato luogo e per gestire questo forum, che è quello che + si avvicina alle mie posizioni politiche (tranne la questione religiosa, eh).
    Purtroppo per i miei impegni ho poco tempo da dedicare alla partecipazione, anche se vorrei intervenire di + . Comunque, quantità a parte, penso che l'importanza di questo forum stia:
    1- nella originalità delle tematiche che circolano
    2- e nel poter essere critici - quando occorre - anche verso la Lega, il riferimento partitico principale. Penso ad es a vari aspetti in cui prevalgono tesi pannellian-comu-atlantiche...
    Grazie Eomer.
    Questioni religiose a parte Eomer, ritengo che i tuoi scritti rivelino un VERO Patriota Padano-Alpino, un buon soldato della causa etno-nazionalista che ,come molti di noi, della difesa delle Identità etnonazionali dei Popoli Padano-Alpini e delle millenaria cultura e lingua delle nostre comunità carnali ha fatto il suo vero scopo politico-militante. Un Patriota che ha deciso di difendere la Identità e la Tradizione dei Popoli Padano-Alpini dalla sovversione di chi propone tesi pannellian-comu-atlantiche...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by El Venexian
    praticamente l'UNICO forum ancora leggibile , gli altri sono ridotti a fogna a cielo aperto.

    purtroppo non posto molto perche' alla fine ci si da' ragione a vicenda e a me invece piace la diatriba

    comunque e' l'unico dove ci sono news UTILI (libri , etc).

    go ahead !
    Ed io ringrazio te El Venexian, che con i tuoi dotti scritti in materia antropobiologica arrichisci questo forum.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Misconoscimenti?

    DER?

    Sito mato?

    Vuto propio elencarme anca mi come parteciparte de' 'sto sito???

    Ahoooo? Te si proprio MATO, pusseppeddemmi?

    Evvabbehh.

    Ahoooo? Chetteddevvoddddiiiii?=???

    Evviva 'sto FORUM de' Der Lupo ...

    Hans Von Wolfeghinen
    Hans Von Buleghinen

  10. #10
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    penso sia l'unico angolo etnonazionalista organizzato sul web italiano...le idee che qui si elaborano ( e vorrei che sempre di più si pensasse ad impostare un laboratorio culturale da cui raccogliere per poi diffondere) sono le uniche realmente alternative a 150 di colonialismo italico e di democrazia putridificante di matrice rivoluzionari-massonica..forum degno erede del mitico "forum dei leghisti" che tanta bile fece venire a qualcuno...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito