la retrocessioneIn Origine Postato da Aledex
Ossia?![]()
![]()
![]()

la retrocessioneIn Origine Postato da Aledex
Ossia?![]()
![]()
![]()

Ma che infame che sei...In Origine Postato da O'Rei
la retrocessione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da ARI6
Seriamente, lo schema vittoria in casa-pareggio in trasferta andava bene ai tempi dei due punti per la vittoria.
Ora, ammettendo che una squadra non perda mai (ma l'Inter ha già perso 4 volte), se nell'arco di un campionato vince tutte le partite casalinghe e pareggia quelle in trasferta finisce con 68 punti, che non è un punteggio da scudetto. Anzi, se la media punti delle prime tre rimanesse invariata, significherebbe conservare il quarto posto attuale.
Certo, 68 punti finali sarebbero un miglioramento, dato che conservando l'attuale media l'Inter concluderebbe a 61. Chi si contenta gode.
ma che cacchio di discorso stai facendo? io parlavo del risultato dell'andata di coppa italia e ho scritto che, conoscendo l'illogicità della mia squadra cmq non mi fa stare tranquilla, anche se in teoria, qs risultato ci favorisce

In Origine Postato da pensiero
sfogatevi....sfogatevi.... per un giorno da leoni e 100 da coxxxoni![]()
![]()
E' simile allo slogan del forum "padania"...

Allora avevo capito male, pensavo tu ti riferissi al 2 a 2 con la Samp.In Origine Postato da elettrica
io parlavo del risultato dell'andata di coppa italia

Secondo chi?In Origine Postato da ARI6
Certo, ma considerato che fino a un mesetto fa lo scudetto sembrava già vostro, il secondo posto sarebbe comunque un fallimento.
No,perchè se dai retta ai giornalai,alora noi l'avevamo vinto già a Novembre o giu' di li'.![]()

In Origine Postato da pensiero
perchè i siti anti sono per "chi esiste" per le "nullità" non servono i siti contro......![]()
![]()
Of course,pensiè![]()

Sì sì, ma la Roma finchè non ha trovato il Milan sembrava imbattibile...In Origine Postato da Paolo82
Secondo chi?
No,perchè se dai retta ai giornalai,alora noi l'avevamo vinto già a Novembre o giu' di li'.![]()