dopo una lunga e snervante attesa finalmente è arrivato anche il mio momento di ripartire...
sarò di nuovo in volo dal prossimo 16 febbraio...e verrò trasferito a ROMA, non aggiungo altro...
![]()

dopo una lunga e snervante attesa finalmente è arrivato anche il mio momento di ripartire...
sarò di nuovo in volo dal prossimo 16 febbraio...e verrò trasferito a ROMA, non aggiungo altro...
![]()
Sono contento per te.In Origine postato da lorenzoaz
![]()
E almeno tu tieni in alto il nome di Alitalia almeno nel tuo aereo![]()
![]()
![]()
ciao
AirOne

Mah che genialata... !
ma nel senso che ti devi trasferire a RM o che devi fare il commuter???
Secondo me... non so, comincio a pensare che a capo di AZ ci sia come dirigente Grande Puffo, o un altro personaggio fantastico...
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

nel senso che serve gente a Roma (???)....e il mio contratto prevede che mi venga assegnata quella base.....per cui ora mi tocca trovare casa a Roma per 4 mesi....In Origine postato da I-BIMB
ma nel senso che ti devi trasferire a RM o che devi fare il commuter???

Rispondi sinceramente....è noioso dopo un pò fare lo steward?
Mi riferisco al lavoro in sè per sè...oppure puoi dire tranquillamente che "ogni volo è diverso da un altro"?
Te lo chiedo perchè sono uno steward mancato e a volte mi chiedo come sarebbe stato o se dovrei riprovare ma, come si dice, si sa quello che si lascia e non si sa cosa si trova. E ora ho un contratto a tempo indeterminato in Banca....
Sai come trovarmi se ti serve qualcosa a Roma (o anche per una pizza, perchè no).In Origine postato da lorenzoaz
nel senso che serve gente a Roma (???)....e il mio contratto prevede che mi venga assegnata quella base.....per cui ora mi tocca trovare casa a Roma per 4 mesi....
Ciao
![]()

Wow Lorenzo, sono felicissimo per te.
Sicuramente AZ ci guadagna.
Cosa fai, corto,medio o lungo raggio?
Peccato per Roma.
Spero di beccarti a bordo una volta.
Auguri.
Daniele.
Daniele

Ma allora Lorenzo il 21 non ci si vede al meeting????![]()
![]()
![]()
CIAO
JJ8BGY

Beh è uno sbatti maIn Origine postato da lorenzoaz
nel senso che serve gente a Roma (???)....e il mio contratto prevede che mi venga assegnata quella base.....per cui ora mi tocca trovare casa a Roma per 4 mesi....
a)almeno lavori
b)Roma è un po' meglio di Corsico !!! (cazzo devo uscire e andare a Corsico proprio ora... ci abita mia Nonna...)
Diego
I-BIMB... www.hotwings.it

Complimenti a Lorenzo, ma il 21 cerca di esserci capito!?!?!?!?!?!?!?!??!!?!?!??!!?!?!?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png