Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: La signora O

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La signora O

Buonasera a tutti,e benvenuti nel mio 3d,ennessimo frutto della mia insonnia e del mio innato autolesionismo
    Quello che vi appresterete a leggere e' una storiella che mi capita spesso sul posro di lavoro
    Mi scuso preventivamente se non capirete il senso di tutto cio',visto che come al solito,non lo capisco nemmeno io,e sopratutto del fatto che probabilmente,nello scrivere, mi "incartero' " paurosamente
    La signora O(naturalmente e' un diminutivo,ma ogni riferimento a persone e situazioni realmente accadute NON e' puramente casuale)e' una cliente fissa dell'hotel in cui lavoro
    Lavora per la Loveable l'industria che produce biancheria intima femminile(chiunque abbia sfilato un paio di reggiseno ad una donna di classe dovrebbe saperlo.....)Fa' la responsabile del marketing,ed e' stata in passato un ex modella(mmmmm.......chissa' come ha fatto a fare carriera cosi' velocemente,non oso pensarlo....Signora O....non mi deluda cosi'.....please!)
    Dovrebbe avere dai 35 ai 40 anni,ma non nesono sicuro,visto che con l'eta' delle donne sono abbastanza ciufolo
    Gran bella donna,cmq,di classe,ma naturalmente abbastanza schiva
    Ogni sera arriva in ristorante verso le 21....21,30
    Si siede al tavolo da sola....di solito si porta delle scartoffie o un libro esi mette a leggere e scrivere....e accavalla le gambe da PAURAAAAAAAAAA!!!!
    Da del lei a tutti,anche perche' l'ambiente e' molto austero......ma qui viene il bello!!!! a me' da' del tu!
    Azz....si....si....mi da del tu.....anzi ancora meglio.....mi chiama per nome....E SONO L'UNICO CON CUI LO FA!! e tra l'altro vuole,anzi pretende che io faccia lo stesso....a me' non viene molto naturale,ma devo farlo,perche' lei,altrimenti si scoccia
    E poi vuole che a servirla sia solo io.....mado' che storia,sto' male!
    La prima cosa che faccio gli verso una flute di champagne,visto che lei pasteggia a champagne(ci sono delle sere che si beve quasi 3/4 di bottiglia....ma non ordina mai una bottiglia....e' furba!!!) e poi ordina
    Io le ordinazioni di regola non dovrei prenderle,visto che sono sommellier e mi occupo dei vini,ma a lei il Maitre gli sta' sulle balle(stupido,non sa' come si trattano le clienti....professionalmente lo potrei liquefare con uno starnuto....tze...)e vuole me',anche perche' e' sempre indecisa e non sa' cosa prendere,e tra l'altro non legge nemmeno la carta,si vuole fare consigliare....azz....
    Il bello che poi mangia pochissimo,sta' li,una forchettata e continua a leggere
    Una volta si e' messa a parlarmi del suo lavoro,dei suoi viaggi,e io li' che la guardavo,e manco ascoltavo cosa diceva,ero comec in trance....bla....bla....bla.....(mado' sto' male)
    Una volta la convinco a prendere il dessert,non lo prende mai,ma quella volta si'......e li' che lo mangia lentamente,molto lentamente e arrivo con in mano un vino da dessert da mille e una notte e le chiedo"Signora gradisce un bicchiere di passito per accompagnare il dessert?".....e lei risponde sorridendomi da paura(oh...non sorride mai a nessuno!!!) mi risponde"Si perche' no......tu mi vizi"
    PAAAAAAAAAAUUUUUUURRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! !!
    Mi sarei buttato giu' dalla finestra finendo direttamente in quella cazzo di fontana e mi sarei fatto i 400 metri stile libero per un ora.....mado' sto' male..
    Una sera e' li',che mangia molto,molto lentamente,un insalata(a lei piace mista,con i germogli di soia,sale olio e un po' di limone....)
    E vicino al suo tavolo ci sono due cafoni burini,pieni di gioielli e stronazate varie
    Mi chiamano e mi chiedono che cosa sta' bevendo (si...propio come nei film.....che stronzoni cafoni!!!) e di offrirgli una bottiglia
    Io vado da lei e le comunico il tutto,lei li ringrazia ma dice che non beve piu'
    Ma loro attaccano bottone e cominciano a farle domande stupide....lei sta' gioco ma si vede che e' visibilmente scocciata...fa' finta di andare ai servizi e mi chiede"Ti prego....liberami da quei due"
    Mado' sto' male...quando me la chiesto stavo per cadere atterra all'indietro
    Meno male che poi i due vermi se ne sono andati,forse perche' avevano capito che non c'era trippa per gatti
    Il bello che poi la sera sera si e' scusata dicendomi che non mi voleva mettere in imbarazzo
    Le ho risposto che non c'era nessun problema,ma dentro di me' pensavo"Ma da quale nuvola del cielo e' caduto questo angelo?"
    Mado'....sto' male.....
    Ma adesso tenetivi forte!!!!!!!
    A dicembre lei se ne torna a Roma,per le ferie....
    E cosa fa'?COSA FA?CHE COSA FA!!!!!!?????????
    Fa' un regalo a una ragazza della reception (biancheria intima suppongo) e lascia un regalo pure a me'!!!!!
    Un paio di boxer bellissimi!!!!!!!
    Peccato che mi stiano un po' larghi in vita....azz.....ma non poteva prendere la misura ahahaahahahaaha!!!E chiaramente mi fa' avere i suoi saluti di buone feste
    MAdo.......sto' male.......
    Peccato che sia un pezzo che non la vedo....stasera al lavoro ci pensavo e mi chiedevo "Chissa' dove' la signora O....sicuramente adesso stara' sorseggiando champagne e mangiandosi un insalata,lentamente.....molto lentamente.....mentre legge le sue cose........"
    Ah......peccato.....
    Speriamo che per lo meno non dia,e non si faccia dare ,del tu dal cameriere.....la cosa mi darebbe fastidio non poco

Ah....la Signora O

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi hai messo in difficoltà.
    Lì per lì ho pensato a un copia-incolla. Troppo sdolcinato. Poi ho riletto alcuni passaggi, e giunto al
    lo potrei liquefare con uno starnuto
    ho accertato che la paternità del post è tua.
    Che dire? mi manca un po' la cattiveria gratuita, però il post è carino, davvero.
    Un solo appunto: la marca di reggiseno non fa la classe di una donna, nè viceversa.
    E le meglio son quelle senzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In albergo le tipe del genere le chiamiamo "ciabattone" (od anche "sciampiste"). Di solito si truccano pesantemente e se la tirano di brutto.

Comunque sembra che a DD stia servendo per dimenticare l'Ale, quindi ben venga la ciabattona

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Carina la tua storia DD

Vi è mai capitato di essere serviti da un sommelier donna?
    Io ho un amico che ha la moglie che lo fa. Non so se si può chiamare proprio sommelier, comunque si tratta di una degustatrice di vini che gira per le cantine per il controllo e la valutazione dei vini doc per conto (credo) di un consorzio o un ente di certificazione di qualità.

Alcune volte abbiamo avuto occasione di pranzare al ristorante con questi amici. Per quanto riguarda i vini, veniva direttamente il ristoratore a proporli e mostrava di tenere in grande considerazione i giudizi dati dalla Signora sulla qualità. Infatti l'assaggio lo proponeva sempre a lei e le bottiglie, di regola, tornavano indietro almeno 2~3 volte prima che la scelta fosse definitiva.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Speriamo che per lo meno non dia,e non si faccia dare ,del tu dal cameriere.....la cosa mi darebbe fastidio non poco

Ah....la Signora O
    =========
    è sperabile, per il bene e il gaudio della signora, che la prossima volta si faccia dare del tu da qualche addetto più
    COMPRENSIVO ...... DICIAMO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pcosta
    Ahhahahhahah che storia
    Certo che pensandoci bene la Signora O assomiglia non poco a Corinne Clery
    Signora O si contenga....Mon Dieu!!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: La signora O

In Origine Postato da DD
    Buonasera a tutti,e benvenuti nel mio 3d,ennessimo frutto della mia insonnia e del mio innato autolesionismo
    Quello che vi appresterete a leggere e' una storiella che mi capita spesso sul posro di lavoro
    Mi scuso preventivamente se non capirete il senso di tutto cio',visto che come al solito,non lo capisco nemmeno io,e sopratutto del fatto che probabilmente,nello scrivere, mi "incartero' " paurosamente
    La signora O(naturalmente e' un diminutivo,ma ogni riferimento a persone e situazioni realmente accadute NON e' puramente casuale)e' una cliente fissa dell'hotel in cui lavoro
    Lavora per la Loveable l'industria che produce biancheria intima femminile(chiunque abbia sfilato un paio di reggiseno ad una donna di classe dovrebbe saperlo.....)Fa' la responsabile del marketing,ed e' stata in passato un ex modella(mmmmm.......chissa' come ha fatto a fare carriera cosi' velocemente,non oso pensarlo....Signora O....non mi deluda cosi'.....please!)
    Dovrebbe avere dai 35 ai 40 anni,ma non nesono sicuro,visto che con l'eta' delle donne sono abbastanza ciufolo
    Gran bella donna,cmq,di classe,ma naturalmente abbastanza schiva
    Ogni sera arriva in ristorante verso le 21....21,30
    Si siede al tavolo da sola....di solito si porta delle scartoffie o un libro esi mette a leggere e scrivere....e accavalla le gambe da PAURAAAAAAAAAA!!!!
    Da del lei a tutti,anche perche' l'ambiente e' molto austero......ma qui viene il bello!!!! a me' da' del tu!
    Azz....si....si....mi da del tu.....anzi ancora meglio.....mi chiama per nome....E SONO L'UNICO CON CUI LO FA!! e tra l'altro vuole,anzi pretende che io faccia lo stesso....a me' non viene molto naturale,ma devo farlo,perche' lei,altrimenti si scoccia
    E poi vuole che a servirla sia solo io.....mado' che storia,sto' male!
    La prima cosa che faccio gli verso una flute di champagne,visto che lei pasteggia a champagne(ci sono delle sere che si beve quasi 3/4 di bottiglia....ma non ordina mai una bottiglia....e' furba!!!) e poi ordina
    Io le ordinazioni di regola non dovrei prenderle,visto che sono sommellier e mi occupo dei vini,ma a lei il Maitre gli sta' sulle balle(stupido,non sa' come si trattano le clienti....professionalmente lo potrei liquefare con uno starnuto....tze...)e vuole me',anche perche' e' sempre indecisa e non sa' cosa prendere,e tra l'altro non legge nemmeno la carta,si vuole fare consigliare....azz....
    Il bello che poi mangia pochissimo,sta' li,una forchettata e continua a leggere
    Una volta si e' messa a parlarmi del suo lavoro,dei suoi viaggi,e io li' che la guardavo,e manco ascoltavo cosa diceva,ero comec in trance....bla....bla....bla.....(mado' sto' male)
    Una volta la convinco a prendere il dessert,non lo prende mai,ma quella volta si'......e li' che lo mangia lentamente,molto lentamente e arrivo con in mano un vino da dessert da mille e una notte e le chiedo"Signora gradisce un bicchiere di passito per accompagnare il dessert?".....e lei risponde sorridendomi da paura(oh...non sorride mai a nessuno!!!) mi risponde"Si perche' no......tu mi vizi"
    PAAAAAAAAAAUUUUUUURRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! !!
    Mi sarei buttato giu' dalla finestra finendo direttamente in quella cazzo di fontana e mi sarei fatto i 400 metri stile libero per un ora.....mado' sto' male..
    Una sera e' li',che mangia molto,molto lentamente,un insalata(a lei piace mista,con i germogli di soia,sale olio e un po' di limone....)
    E vicino al suo tavolo ci sono due cafoni burini,pieni di gioielli e stronazate varie
    Mi chiamano e mi chiedono che cosa sta' bevendo (si...propio come nei film.....che stronzoni cafoni!!!) e di offrirgli una bottiglia
    Io vado da lei e le comunico il tutto,lei li ringrazia ma dice che non beve piu'
    Ma loro attaccano bottone e cominciano a farle domande stupide....lei sta' gioco ma si vede che e' visibilmente scocciata...fa' finta di andare ai servizi e mi chiede"Ti prego....liberami da quei due"
    Mado' sto' male...quando me la chiesto stavo per cadere atterra all'indietro
    Meno male che poi i due vermi se ne sono andati,forse perche' avevano capito che non c'era trippa per gatti
    Il bello che poi la sera sera si e' scusata dicendomi che non mi voleva mettere in imbarazzo
    Le ho risposto che non c'era nessun problema,ma dentro di me' pensavo"Ma da quale nuvola del cielo e' caduto questo angelo?"
    Mado'....sto' male.....
    Ma adesso tenetivi forte!!!!!!!
    A dicembre lei se ne torna a Roma,per le ferie....
    E cosa fa'?COSA FA?CHE COSA FA!!!!!!?????????
    Fa' un regalo a una ragazza della reception (biancheria intima suppongo) e lascia un regalo pure a me'!!!!!
    Un paio di boxer bellissimi!!!!!!!
    Peccato che mi stiano un po' larghi in vita....azz.....ma non poteva prendere la misura ahahaahahahaaha!!!E chiaramente mi fa' avere i suoi saluti di buone feste
    MAdo.......sto' male.......
    Peccato che sia un pezzo che non la vedo....stasera al lavoro ci pensavo e mi chiedevo "Chissa' dove' la signora O....sicuramente adesso stara' sorseggiando champagne e mangiandosi un insalata,lentamente.....molto lentamente.....mentre legge le sue cose........"
    Ah......peccato.....

Ah....la Signora O

Ahahahaha.....non l'avevo letto sto thread......DD attento che mi sa che te stai troppe volte male.....sei troppo sensibbbbbile

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ARI6
    Mi hai messo in difficoltà.
    Lì per lì ho pensato a un copia-incolla. Troppo sdolcinato. Poi ho riletto alcuni passaggi, e giunto al

ho accertato che la paternità del post è tua.
    Che dire? mi manca un po' la cattiveria gratuita, però il post è carino, davvero.
    Un solo appunto: la marca di reggiseno non fa la classe di una donna, nè viceversa.
    E le meglio son quelle senzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    Non di solo pane o odio gratuito vive il misantropo
    Cmq questo e' un periodo un po' strano...lo ammetto....forse sto' invecchiando
    Ma attenzione ai colpi di coda
    Io sono come l'araba fenice....risorgo sempre dalle mie ceneri

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    In albergo le tipe del genere le chiamiamo "ciabattone" (od anche "sciampiste"). Di solito si truccano pesantemente e se la tirano di brutto.

Comunque sembra che a DD stia servendo per dimenticare l'Ale, quindi ben venga la ciabattona
    Ma quale sciampista o ciabattona?!!
    La Signora O e' una manager di successo...una donna di classe...sa' quello che vuole ma non lo dice.....
    Certo forse se la tira,ma la sua spocchia e' un sistema di autodifesa.....
    E poi non e' mai stata truccata pesantemente...anzi tutt'altro..
    Il suo trucco e' leggero,leggiadro,discreto
    Ma vi devo spiegare propio tutto?...uffa....
    E poi che c'entra l'Ale.....la signora O e' lavoro...e' un mio dovere....e' un obbligo....e' diverso.....

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima