...mi hanno destinato li!!!
![]()
![]()


...mi hanno destinato li!!!
![]()
![]()


Naja? Schiena dritta, soldato. Dai che passa a tutti.In Origine Postato da Daniele
...mi hanno destinato li!!!
![]()
![]()
E poi tu uomo della "destra di sistema" dovresti essere orgoglioso di servire lo stato.
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


penso sia mercenario...In Origine Postato da Fenris
Naja? Schiena dritta, soldato. Dai che passa a tutti.E poi tu uomo della "destra di sistema" dovresti essere orgoglioso di servire lo stato.
![]()


Naja??? è da 6 anni che sto in marina!! ho appena terminato il corso per il servizio permanente....e mi hanno destinato ad imperia!!In Origine Postato da Fenris
Naja? Schiena dritta, soldato. Dai che passa a tutti.E poi tu uomo della "destra di sistema" dovresti essere orgoglioso di servire lo stato.
![]()


Ti aspettavi di restare a casa? I primi tempi ti mandano sempre lontano, ma poi in genere ti riavvicinano, che io sappia.In Origine Postato da Daniele
Naja??? è da 6 anni che sto in marina!! ho appena terminato il corso per il servizio permanente....e mi hanno destinato ad imperia!!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Non sei molto soddisfatto.In Origine Postato da Daniele
...mi hanno destinato li!!!
![]()
![]()
Difficile dirti qualcosa, Daniele, se non che per il momento prendila come viene...
![]()
Ciao daniele.


Lontano... Accidenti, mi spiace...In Origine Postato da Daniele
Naja??? è da 6 anni che sto in marina!! ho appena terminato il corso per il servizio permanente....e mi hanno destinato ad imperia!!
Se può consolarti ti dico che fra due anni mi ritroverò anche io nella tua situazione, anche se ho qualche speranza in più di finire vicino casa... Se mi andranno bene gli esami... Ma è difficile, ho notato che parecchi miei colleghi passati in SPE sono andati lontano casa... In pochi ce l'hanno fatta ad andare ad almeno 100 km di distanza...
Dai... Proprio perchè stai lontano ti manderanno a casa spesso... Dei miei paricorso che stanno a più di 400 km da casa vanno in licenza per 5-6 giorni al mese... Dai, pensa che hai trovato un lavoro sicuro, questo dovrebbe bastare a tirarti su di morale...![]()


In Origine Postato da Jaki
Non sei molto soddisfatto.
Difficile dirti qualcosa, Daniele, se non che per il momento prendila come viene...
![]()
Ciao daniele.
Di certo non sono entusiasta...anche se poteva andare sicuramente peggio! Il mio più grande rammarico è che tutto il lavoro fatto politicamente fino ad adesso rischia di andare a puttane. Vediamo come si evolvono gli eventi...
![]()


Io cmq me lo aspettavo (se vi ricordate lo avevo anche scritto nell'altro post)...ma sai com'è...la speranza è l'ultima a morire. Ho sperato fino all'ultimo...ma niente da fare..anzi...alla fine è andata pure bene....ho rischiato di essere imbarcato sui pattugliatori..che significava non vedere più casa per un bel pò di tempo...tutto sommato...non posso neanche lamentarmi più di tanto!In Origine Postato da Aledex
Lontano... Accidenti, mi spiace...
Se può consolarti ti dico che fra due anni mi ritroverò anche io nella tua situazione, anche se ho qualche speranza in più di finire vicino casa... Se mi andranno bene gli esami... Ma è difficile, ho notato che parecchi miei colleghi passati in SPE sono andati lontano casa... In pochi ce l'hanno fatta ad andare ad almeno 100 km di distanza...
Dai... Proprio perchè stai lontano ti manderanno a casa spesso... Dei miei paricorso che stanno a più di 400 km da casa vanno in licenza per 5-6 giorni al mese... Dai, pensa che hai trovato un lavoro sicuro, questo dovrebbe bastare a tirarti su di morale...![]()


Beh, dai, non l'hai presa eccessivamente male...In Origine Postato da Daniele
Io cmq me lo aspettavo (se vi ricordate lo avevo anche scritto nell'altro post)...ma sai com'è...la speranza è l'ultima a morire. Ho sperato fino all'ultimo...ma niente da fare..anzi...alla fine è andata pure bene....ho rischiato di essere imbarcato sui pattugliatori..che significava non vedere più casa per un bel pò di tempo...tutto sommato...non posso neanche lamentarmi più di tanto!
Pensa a me che domani sera devo ripartire... Dopo 12 giorni di licenza è difficile riprendere i ritmi di prima, ma passerà... Tra circa 10 giorni dovrei tornare... Speriamo bene...
Già il fatto che la prendi così è positivo... Fatti onore lassù, sottocapo...![]()
![]()
![]()