Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Riadsum!

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,535
     Like avuti
    9,448
    Mentioned
    486 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Rif: Riadsum!

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Se la vuoi sapere tutta io mi sono riavvicinato molto alla Chiesa e poi alla Fede in gran parte grazie a te ed altri vecchi forumisti anticlericali di POL. Il vostro procedere diffamatorio e odioso, almeno con me, è servito a dare linfa a ciò che tu vorresti tanto distruggere.
    Allora ho prodotto solo un danno..... repapelle: :gluglu: Per il resto io non voglio distruggere alcunchè, ma solo mettere in evidenza le contraddizioni e le infamie della chiesa cattolica. E' questo che dovrebbe farti aprire gli occhi, più che altro.... :giagia: :gluglu:

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    Allora ho prodotto solo un danno..... repapelle: :gluglu: Per il resto io non voglio distruggere alcunchè, ma solo mettere in evidenza le contraddizioni e le infamie della chiesa cattolica. E' questo che dovrebbe farti aprire gli occhi, più che altro.... :giagia: :gluglu:
    Tu metti in evisenza solo la tua stupidità e la tua disonestà. Infatti non fai altro che diffamare, in maniera stupida. E ringrazia Mappo che nell'altro 3d ha giustamente cancellato gli ot e le tue provocazioni, perché te ne avevo smascherata un'altra. Mi riferisco a queste due citazioni che hai riportato:

«Guglielmo abbassò gli occhi e stette alquanto in silenzio. Poi disse: “La città di Béziers fu presa e i nostri non guardarono né a dignità, né a sesso né a età e quasi ventimila uomini morirono di spada. Fatta così la strage, la città fu saccheggiata e arsa».

«Quanto agli eretici ho una regola e si riassume nella risposta che diede Arnaldo Amalrico, abate di Citeaux, a chi gli chiedeva cosa fare dei cittadini di Béziers, città sospetta di eresia: “Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi”».

E che non sono della persona alla quale le hai attribuite. Infatti sono riconosciute come apocrife.

Tu ogni volta che apri il becco diffami spudoratamente dicendo bugie. E' per questo che leggendoti non si può far altro che prendere in simpatia la Chiesa. Ciò non toglie che la tua condotta sia assolutamente riprorevole e quindi da condannare.

Mi fai pena. Il peso della tua vita deve essere davvero tanto schiacciante per portarti a comportati così, per sfogarti, ormai da anni. Ma non capisci che fai male solo a te stesso?
    Ultima modifica di Cuordy; 17-10-09 alle 12:22

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,535
     Like avuti
    9,448
    Mentioned
    486 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Tu metti in evisenza solo la tua stupidità e la tua disonestà. Infatti non fai altro che diffamare, in maniera stupida. E ringrazia Mappo che nell'altro 3d ha giustamente cancellato gli ot e le tue provocazioni, perché te ne avevo smascherata un'altra. Mi riferisco a queste due citazioni che hai riportato:

«Guglielmo abbassò gli occhi e stette alquanto in silenzio. Poi disse: “La città di Béziers fu presa e i nostri non guardarono né a dignità, né a sesso né a età e quasi ventimila uomini morirono di spada. Fatta così la strage, la città fu saccheggiata e arsa».

«Quanto agli eretici ho una regola e si riassume nella risposta che diede Arnaldo Amalrico, abate di Citeaux, a chi gli chiedeva cosa fare dei cittadini di Béziers, città sospetta di eresia: “Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi”».

E che non sono della persona alla quale le hai attribuite. Infatti sono riconosciute come apocrife.

Tu ogni volta che apri il becco diffami spudoratamente dicendo bugie. E' per questo che leggendoti non si può far altro che prendere in simpatia la Chiesa. Ciò non toglie che la tua condotta sia assolutamente riprorevole e quindi da condannare.

Mi fai pena. Il peso della tua vita deve essere davvero tanto schiacciante per portarti a comportati così, per sfogarti, ormai da anni. Ma non capisci che fai male solo a te stesso?
    Credo che tu sia solo un pover uomo, che sbanda e ripassa da una parte all'altra delle sponde del fiume dell'incertezza. Per il resto, vedo che non neghi il vile e criminale massacro dei catari, donne, bambini e inermi compresi. Più facile cancellare, che ammettere i crimini della chiesa cattolica. Questo è il tuo metro di onestà, ben più grave di quello di un orbo che pretende di descrivere fedelmente quello che non può vedere. Tu infatti vedi, ma preferisci girarti dall'altra parte. :giagia: Quello che io scrivo sono fatti, le altre sono opinioni. Capisco che a te stiano entrambe indigeste, soprattutto perchè evidenziano quello che ogni giorno cerchi con fatica e pena di nascondere a te stesso. Il che non cambia la verità dei fatti e il diritto delle opinioni ad essere espresse e, naturalmente, contraddette. hefico: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 17-10-09 alle 13:48

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Questo deve essere uno di quelli che si dè fuso il cervello con le laiche droghe.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,535
     Like avuti
    9,448
    Mentioned
    486 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Questo deve essere uno di quelli che si dè fuso il cervello con le laiche droghe.
    Quando mancano argomenti, l'insulto e l'offesa sono la regola. Tu, invece, con che droghe ti sei fuso? hefico: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 17-10-09 alle 14:32

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito