In tanti dobbiamo essere!Chi ancora non ha firmato cosa aspetta?Sabato 7 alla chiesa degli Evangelisti eravamo troppo pochi.Gli Indipendentisti dove erano?C'erano i rappresentanti sia di S.N.I sia di IRS.Ho fatto un salto in piazza del Carmine piena zeppa di giovani e,ho avuto piacere vederli fermi vicino al gazebo di S.N.I che firmavano.MA SABATO 21 DOBBIAMO ESSERE IN TANTI.Il passa parola da parte mia è già iniziato(ho già speso un bel pò in sms,ma son denari spesi bene,e,a dirlo io che son un'avara)!IO CI SARò.a si fueddai P.S:all'Indipendentista che sabato mi ha pagato la consumazione al bar,te la devo,spero di sdebitarmi sabato 21.

Eleonora, sei davvero unica! Degna erede della Casata degli Arborea...Originally posted by eleonora
In tanti dobbiamo essere!Chi ancora non ha firmato cosa aspetta?Sabato 7 alla chiesa degli Evangelisti eravamo troppo pochi.Gli Indipendentisti dove erano?C'erano i rappresentanti sia di S.N.I sia di IRS.Ho fatto un salto in piazza del Carmine piena zeppa di giovani e,ho avuto piacere vederli fermi vicino al gazebo di S.N.I che firmavano.MA SABATO 21 DOBBIAMO ESSERE IN TANTI.Il passa parola da parte mia è già iniziato(ho già speso un bel pò in sms,ma son denari spesi bene,e,a dirlo io che son un'avara)!IO CI SARò.a si fueddai P.S:all'Indipendentista che sabato mi ha pagato la consumazione al bar,te la devo,spero di sdebitarmi sabato 21.![]()

Saludi Nora, ci ndi fessant meda de sardus cument'è tui! ndi teneus bisonju meda .....tui ci sesi!Originally posted by eleonora
In tanti dobbiamo essere!Chi ancora non ha firmato cosa aspetta?Sabato 7 alla chiesa degli Evangelisti eravamo troppo pochi.Gli Indipendentisti dove erano?C'erano i rappresentanti sia di S.N.I sia di IRS.Ho fatto un salto in piazza del Carmine piena zeppa di giovani e,ho avuto piacere vederli fermi vicino al gazebo di S.N.I che firmavano.MA SABATO 21 DOBBIAMO ESSERE IN TANTI.Il passa parola da parte mia è già iniziato(ho già speso un bel pò in sms,ma son denari spesi bene,e,a dirlo io che son un'avara)!IO CI SARò.a si fueddai P.S:all'Indipendentista che sabato mi ha pagato la consumazione al bar,te la devo,spero di sdebitarmi sabato 21.
saludi a tui

Per chi magari non ha capito questa frase: apprezzo molto la vivacità politica di Eleonora, quindi secondo me è degna di portare lo stesso nome di Eleonora d'Arborea, paladina dell'indipendenza del popolo sardo.Originally posted by Cristianu
Eleonora, sei davvero unica! Degna erede della Casata degli Arborea...![]()
Adiosu!
Cristianu

Saludi Perdu, de aundi ndi bessidi "scadras"?, nosu no du imperaus custu fueddu, naraus.....abiga o arrefudu de....???
saludi a totus.

scadra bolit nai scoria, residuo metallico de su traballu de su ferreriOriginally posted by amsicora
Saludi Perdu, de aundi ndi bessidi "scadras"?, nosu no du imperaus custu fueddu, naraus.....abiga o arrefudu de....???
saludi a totus.

....no du connoxìa custu fuèddu, ma est puru de su campidanu de mesu?Originally posted by Perdu
scadra bolit nai scoria, residuo metallico de su traballu de su ferreri

est unu fueddu tènnigu spainau meda in sardinjaOriginally posted by amsicora
....no du connoxìa custu fuèddu, ma est puru de su campidanu de mesu?![]()
tòcat a ndi bogai a foras totu is fueddus ki seus scarescendi (comenti a scadra, skedra), e a dis donai unu sentidu prus mannu.....
scadra= arrefusu de ferru, s'uràniu est unu metallu, is arrefusus de s'uràniu duncas funti scadras! custu traballu d'anti fatu totu is lìnguas modernas![]()