Pronti i nuovi album di In Strict Confidence e Icon of Coil,due dei gruppi piu' importanti per me'....
Non vedo l'ora di ascoltarli
Sara' un gran 2004!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

Pronti i nuovi album di In Strict Confidence e Icon of Coil,due dei gruppi piu' importanti per me'....
![]()
![]()
![]()

Ahahahahha....ma vaffanculo te' e i DarknessOriginally posted by Beli Mawyr
Che musica di m***a![]()
Passa a qualcosa di più ... orecchiabile
E non dimenticarti che stasera suonano all'Alcatraz e in diretta televisiva alle 21,00 su MTV
![]()
![]()
Oggi mi sono visto per caso un loro video.....ahahahhaha per lo meno sono simpatici
Cmq ho scoperto chi mi ricorda il cantante....Peter Frampton da giovane...........uguale![]()
![]()
![]()

E ma questi sono della nuova generazione di Mtv....mi sa' che nella pausa si bevono un bicchiere di latte,invece del Jack DanielsOriginally posted by Beli Mawyr
Uguale!!! Ci sono anche dei manifesti di Peter Frampton in giro ... me ne sono accorto da quelli
Adesso si sono presi un break (ma si è mai sentito di un gruppo che dal vivo dopo 5 brani si prende una pausa)
![]()

adesso mi tiro giu due brani di sta gente per sentire che robaccia ti piaceOriginally posted by DD
![]()
![]()
![]()

Degli Icon of coil su Win mx si trovano un sacco di remix di canzoni di altri gruppiOriginally posted by O'Rei
adesso mi tiro giu due brani di sta gente per sentire che robaccia ti piace![]()
C'e' pure Serenity is the devil
Se ti capita scaricati il mix di Genesis,canzone dei Vnv nation......bellissima

si ho notato i molti remix, ora scaricoOriginally posted by DD
Degli Icon of coil su Win mx si trovano un sacco di remix di canzoni di altri gruppi![]()

sto ascoltando Kiss your shadow degli In Strict Confidence....è cupa, all'inizio sembra quasi una colonna sonora dei film d'orrore, però non è malaccio![]()

Kiss...e' carinaOriginally posted by O'Rei
sto ascoltando Kiss your shadow degli In Strict Confidence....è cupa, all'inizio sembra quasi una colonna sonora dei film d'orrore, però non è malaccio![]()
Un po' diversa dal classico stile degli ISC che e' piu' introspettivo
E' molto piu' diretta e quasi danzabile
Infatti anni fa' era molto popolare nei club "alternativi" del Nord Europa

engelsstaub degli in strict confidence è stupenda...ed io che ti credevo il classico fattone rockettaro con la catena ai pantaloni e la maglietta di marilyn menson![]()
![]()
![]()

sentita...bella anche questaOriginally posted by DD
Degli Icon of coil su Win mx si trovano un sacco di remix di canzoni di altri gruppi![]()
scaricati awesome beat! della Trance Global Nation
cmq Ministry of Sound, la Trance Nation 2004 ce l'hai?![]()