Risultati da 1 a 2 di 2
    Desaparecido
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cento minuti gratis per chi passa a Tim

Una nuova promozione per i clienti GSM di altro operatore o con numero Etacs che decisono di passare a Tim entro il 9 aprile.

Chi richiederà la portabilità del numero entro tale data, riceverà in regalo 100 minuti di conversazione da utilizzare, entro un mese, verso qualsiasi cellulare Tim o numero di rete fissa.

I bonus previsti dalla promozione non concorrono ai meccanismi di autoricarica basati sul traffico uscente eventualmente previsti dal piano tariffario. Il bonus di minuti sarà accreditato in seguito all'attivazione del servizio di portabilità che avverrà, in assenza di cause ostative (es. blocco del servizio per furto o smarrimento) dopo minimo 15 giorni lavorativi dalla richiesta. Il cliente sarà informato dell'accredito dei minuti gratuiti attraverso l'invio di un SMS sul telefonino.

Per chi sceglie una prepagata Tim, oltre al bonsu di 100 minuti, ci sarà il raddoppio del traffico ricaricato sulla prima ricarica, fino ad un massimo di 25 euro, purchè sia effettuata entro il 5 aprile 2004. A parziale rimborso del costo di 10 euro per la portabilità, si riceveranno inoltre 5 euro di traffico sulla ricaricabile.

Chi attiva, contestualmente, il servizio Tim Automatica, riceverà altri 100 minuti di chiamate gratuite verso cellulari Tim e numeri fissi. I minuti gratuiti saranno accreditati a partire dal 10/04/04, a tutti i clienti che avranno richiesto il servizio di portabilità entro il 09/04/04 ed effettuato l'operazione di attivazione di Tim Automatica entro il 18/05/04 e dovranno essere consumati entro 3 mesi dalla data di accredito.

I clienti che sceglieranno di passare ad un abbonamento, riceveranno un bonus di 20 euro da utilizzare per chiamate e servizi Tim a scelta e il bonus di 5 euro a parziale copertura dei 10 euro spesi nella portabilità.

L'offerta è valida sia per chi richiede il solo servizio di portabilità sia per chi richiede il servizio di portabilità 2in1.
    Spira il vento.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho fatto la portabilità di recente per consentirmi, col mio vecchio numero Vodafone, di usufruire dei servizi TIM. Mi sono deciso a questo passo poichè il mio nuovo NEC P525, essendo un telefonino TIM, non riusciva a mandare gli MMS... Se consideriamo che il servizio clienti Vodafone ha tentato più volte di attivarmi il servizio consentendomi di mantenere il vecchio gestore (senza riuscirci)...

Sono contento di avere TIM... Mi trovo molto meglio...