... ho seguito un Di Pietro davvero in forma, politicamente parlando. Ha esposto il suo programma con estrema concretezza, ignorando le provocazioni degli avversari..credo che meriti la fiducia di molti.


... ho seguito un Di Pietro davvero in forma, politicamente parlando. Ha esposto il suo programma con estrema concretezza, ignorando le provocazioni degli avversari..credo che meriti la fiducia di molti.


Di Pietro ha sempre ignorato le provocazioni degli avversari, D'Alema in testa. Nel 1996 ne ha ignorate ben 54, tutte finite con l'archiviazione ed il proscioglimento.In origine postato da lauraf
... ho seguito un Di Pietro davvero in forma, politicamente parlando. Ha esposto il suo programma con estrema concretezza, ignorando le provocazioni degli avversari..credo che meriti la fiducia di molti.


In origine postato da DrugoLebowsky
Di Pietro ha sempre ignorato le provocazioni degli avversari, D'Alema in testa. Nel 1996 ne ha ignorate ben 54, tutte finite con l'archiviazione ed il proscioglimento.![]()
![]()
![]()


attento drugo che la ragazza non è più timida come agli esordi![]()


In origine postato da lauraf
... ho seguito un Di Pietro davvero in forma, politicamente parlando. Ha esposto il suo programma con estrema concretezza, ignorando le provocazioni degli avversari..credo che meriti la fiducia di molti.
Sì ma con Castelli si è un pò "incartato", a proposito di quella denuncia...hai voglia poi a spiegare che la denuncia era all'organo e non alla persona...ormai la figura la fai.


nessuno e' perfetto![]()