



Cos'è?
l'unica raspadura che conosco è il clone del siso...![]()


eh...non so neppure io cosa sia..bohIn Origine Postato da ARI6
Cos'è?
l'unica raspadura che conosco è il clone del siso...![]()
![]()


ah ecco ho dato un'cchiata su google, è un formaggio tipico lodigiano


In Origine Postato da ARI6
Cos'è?
l'unica raspadura che conosco è il clone del siso...![]()
![]()


Nirvana la conosce bene: ogni giorno alla solita ora in bagno si fa una raspa....morbida![]()
![]()


[...] Altro ingrediente-principe per la preparazione di piatti prelibati, ottimo anche gustato da solo è il formaggio Grana Padano in tutte le sue varianti, tra le quali si ricorda la “raspadura”, ricavata lamellando la superficie di una forma di grana giovane e servita come antipasto – si consiglia di gustarla con le mani. [...]


tu invece te la fai dura, vero?


Volete mettere col parmigiano?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


mi sa che non conosci in dialetto il termine RASPAIn Origine Postato da Nirvana
tu invece te la fai dura, vero?![]()
![]()