ma che cazzo vuol dire ?Originally posted by Gianmario
Questo è un altro discorso, Liverani ha sempre fatto schifo alla Lazio, ora perchè uno è negro lo devi tenere a tutti i costi se non sei razzista?

ma che cazzo vuol dire ?Originally posted by Gianmario
Questo è un altro discorso, Liverani ha sempre fatto schifo alla Lazio, ora perchè uno è negro lo devi tenere a tutti i costi se non sei razzista?

Originally posted by Nirvana
...lo volevano ammazzare....
esagerati...

vuol dire che se uno è scarso in squadra non lo voglio!Originally posted by Nirvana
ma che cazzo vuol dire ?

Ehm, forse un tempo, ma guarda che è da mò che le cose in Sud sono cambiate.Originally posted by Daniele
un motivo per dire quindi che la curva del milan è una curva di merda e piena di sfigati compagnucci (leoncavallo docet)!!![]()

Si beh, poi tu hai un concetto curioso di cosa vuol dire essere un gocatore scarso visto che consideri scarso (o peggio) Tomasson...Originally posted by Gianmario
vuol dire che se uno è scarso in squadra non lo voglio!![]()

Ahimè...Originally posted by Vikkk
Ehm, forse un tempo, ma guarda che è da mò che le cose in Sud sono cambiate.![]()
![]()

vedi...questa è un'altra differenza, fortunatamente, tra me e te....il senso di appartenenza...Originally posted by Il_Siso
Sai, tu sulla mia curva puoi dire quello che vuoi, a me non frega poi molto. Io sono orgoglioso di farci parte, sono orgoglioso di avere una certa estrazione sociale e di frequentare certi ambienti. E continuero' a dire che chi ulula alle persone di colore o insulta i napoletani dicendogli che non sono esseri umani sono solo degli sfigati.
e come ho già avuto modo di ripeterti in passato...il primo intollerante sei tu...non noi!
quando conviene "siamo ultras...apparteniamo alla curva....siamo i più belli e i più bravi"...quando non conviene "LORO sono sfigati...loro sono delinquenti...io non ho mai fatto nulla...."!!
che coerenza...
dimmi che non hai mai detto ad un giocatore avversario che è un frocio o all'arbitro che è cornuto??

Tu hai un concetto strano di giocatori forti visto che consideri forte Roque Junior.Originally posted by Il_Siso
Si beh, poi tu hai un concetto curioso di cosa vuol dire essere un gocatore scarso visto che consideri scarso (o peggio) Tomasson...![]()
Tomasson sta facendo una buona annata ma continua anon piacermi, si parlava di scambio con Bazzani e io lo farei ad occhi chiusi non basta spingere un pallone da un metro e mezzo dalla porta in gol per essere un grande giocatore.

Ma lascia perdere, non hai visto cosa ha scritto sul 3d di Treviso ?Originally posted by Daniele
vedi...questa è un'altra differenza, fortunatamente, tra me e te....il senso di appartenenza...
e come ho già avuto modo di ripeterti in passato...il primo intollerante sei tu...non noi!
quando conviene "siamo ultras...apparteniamo alla curva....siamo i più belli e i più bravi"...quando non conviene "LORO sono sfigati...loro sono delinquenti...io non ho mai fatto nulla...."!!
che coerenza...
dimmi che non hai mai detto ad un giocatore avversario che è un frocio o all'arbitro che è cornuto??

Originally posted by Gianmario
vuol dire che se uno è scarso in squadra non lo voglio!
vole anceh dire che se uno scarso non vuole scendere in una squadra ritenuta inferiore non ha tutti i torti