Io dico che, dal mio punto di vista, ha ragione Daniele: o si dà lo stesso peso a TUTTI gli insulti e apprezzamenti, o si fa finta di nulla per TUTTI (e non solo "selettivamente"...tanto più che, ricordo a Nirvana, dare a uno del "cornuto" in pubblico teoricamente è nientemeno che presupposto di querela per diffamazione, almeno così è la legge...questo al di fuori dello stadio, ovviamente, ma per far capire come socialmente NON sia affatto considerata come una "cosuccia da nulla"......) e se li riconduce tutti nell'ampio concetto di "goliardia da stadio", come faccio io senza tante menate e/o ipocrisie.
A parte che gli ululati non li si fa solo ai neri ma spesso è un semplice sfottò contro particolari giocatori (ad esempio c'è chi ulula pure a Gattuso......), e poi cmq a prescindere da tutto, che sono questi discorsi pseudo-buonisti alla Biscardi?
Non mi aspettavo di leggerli su "Pianeta Ultras", francamente...
Raga, siamo allo stadio, mica a un incontro di Comunione&Liberazione, eh...![]()
![]()

...) e se li riconduce tutti nell'ampio concetto di "goliardia da stadio", come faccio io senza tante menate e/o ipocrisie.
...), e poi cmq a prescindere da tutto, che sono questi discorsi pseudo-buonisti alla Biscardi?