Originally posted by Aug83
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Aug83
![]()
![]()
![]()

ora che siete in finale, meritatamente, fatene buon uso.
non fate vincere la coppa ne` all`inter ne` alla giuve.
mi raccomando..........![]()
![]()
![]()

licenziati, ha preso 4Originally posted by Il_Siso
Giuro che se domani Laursen sulla Gazzetta prende più di 3 mi licenzio.![]()

Lavori per la Gazzetta?Originally posted by Il_Siso
Giuro che se domani Laursen sulla Gazzetta prende più di 3 mi licenzio.

Felicissimo x la vittoria (più che meritata direi)...ma perchè offendere in questo modo il simbolo della tifoseria biancoceleste (la Curva Nord)? Per i bu bu ai giocatori di colore?? Ma vogliamo metterci in testa che questo coro deve essere ritenuto come uno sfottò qualsiasi (al pari di totti frocio o galliani cornuto)...perchè continuiamo a impelagarci in false concezioni pseudobuoniste??

Infatti: reclamo il mio diritto a dire bu bu ai giocatori negri e a chiamare terroni tutti i nati da Siena in giù senza passare da razzista.Originally posted by Daniele
Felicissimo x la vittoria (più che meritata direi)...ma perchè offendere in questo modo il simbolo della tifoseria biancoceleste (la Curva Nord)? Per i bu bu ai giocatori di colore?? Ma vogliamo metterci in testa che questo coro deve essere ritenuto come uno sfottò qualsiasi (al pari di totti frocio o galliani cornuto)...perchè continuiamo a impelagarci in false concezioni pseudobuoniste??![]()
Scherzi a parte, hai ragione: non vedo differenza tra un coro cosiddetto razzista e dare a Tizio o Caio del figlio di troia.

Ti ringrazio per avermi dato ragione (spero che il tuo post sia senza ironia)...Originally posted by ARI6
Infatti: reclamo il mio diritto a dire bu bu ai giocatori negri e a chiamare terroni tutti i nati da Siena in giù senza passare da razzista.![]()
Scherzi a parte, hai ragione: non vedo differenza tra un coro cosiddetto razzista e dare a Tizio o Caio del figlio di troia.
Io sono convinto di quanto detto..
Vi faccio un esempio...domenica sono stato a Taranto ad assistere alla partita Taranto - Crotone. Al vantaggio della squadra di casa i tifosi tarantini hanno cominciato ad ulularci contro chimandoci terroni (?)...cosa dovremmo fare? Facciamo partire un interrogazione parlamentare? Facciamo un comunicato stampa per screditare questi insulsi atti razzisti? ma per favore...prendiamo le cose così come vengono...è uno sfotto...nulla di più nulla di meno...basta con questo vittimismo...non se ne può più!!

Lo era.Originally posted by Daniele
spero che il tuo post sia senza ironia...
domenica sono stato a Taranto ad assistere alla partita Taranto - Crotone. Al vantaggio della squadra di casa i tifosi tarantini hanno cominciato ad ulularci contro chimandoci terroni![]()
![]()
![]()

Già.....non puoi capire il mio disappunto...
anzi...ho deciso...domenica tutti in piazza a raccogliere firme per far si che il giorno 8 Febbraio venga ricordato come il giorno degli insulti...organizzeremo manifestazioni...faremo dei film che vinceranno gli oscar...a scuola gli studenti dovranno osservare un minuto di raccogliemento in ricordo degli insulti nei confronti dei tifosi crotonesi e per far si che questi ignobili getsi non vengano mai più ripetuti...mi sento veramente offeso...come si sono permessi...??
![]()
![]()

Originally posted by Daniele
Felicissimo x la vittoria (più che meritata direi)...ma perchè offendere in questo modo il simbolo della tifoseria biancoceleste (la Curva Nord)? Per i bu bu ai giocatori di colore?? Ma vogliamo metterci in testa che questo coro deve essere ritenuto come uno sfottò qualsiasi (al pari di totti frocio o galliani cornuto)...perchè continuiamo a impelagarci in false concezioni pseudobuoniste??
scusa caro Daniele ma i buu razzisti non sono uno semplice sfotto' altrimenti sarebbero riferiti a tutti gli avversari!!!!
Cmq qui non si tratta di tifo o sfotto' qui si tratta di convinzioni morali e politiche e quindi esprimo tutto il mio disappunto.