Quindi ora sei disoccupatoOriginally posted by Il_Siso
Per una società il cui piu' grande cliente è la Gazzetta.![]()

Quindi ora sei disoccupatoOriginally posted by Il_Siso
Per una società il cui piu' grande cliente è la Gazzetta.![]()

Ora dimmi che non hai mai offeso nessuno per le sue caratteristiche fisiche.Originally posted by Il_Siso
Appunto, e ffanno bubu alle persone di colore
Se così è ti posto una sfilza di belle facce da brutti.com e ti faccio cominciare io![]()

O fanno striscioni in ricordo di Tito e delle foibe!!Originally posted by Il_Siso
Appunto, e ffanno bubu alle persone di colore
Oppure accoltellano altri tifosi....
credo siano molto più gravi le due cose qua sopra che un semplice bu bu ad un giocatore di colore!

Tornado invece all'argomento princiapale del 3d:
![]()

Inutile che vi nascondiate dietro un dito, per mia sfortuna il mio gruppo è composto per la maggior parte da gente di estrema destra che se potesse ( e da noi non può perchè siamo una curva seria) farebbe bubu ai giocatori di colore e non certo perchè il loro colore della pelle è una normale caratteristica fisica come puo' essere la calvizia o la statura.Originally posted by ARI6
Ora dimmi che non hai mai offeso nessuno per le sue caratteristiche fisiche.
Se così è ti posto una sfilza di belle facce da brutti.com e ti faccio cominciare io![]()

O in favore della Tigre Arkan...Originally posted by Daniele
O fanno striscioni in ricordo di Tito e delle foibe!!
Oppure accoltellano altri tifosi....
credo siano molto più gravi le due cose qua sopra che un semplice bu bu ad un giocatore di colore!
Da che pulpito arriva la predica...![]()

come semplice capo ultras...nulla di più...Originally posted by Il_Siso
O in favore della Tigre Arkan...
Da che pulpito arriva la predica...![]()
e cmq la predica l'avete iniziata voi..non io...

Onore a Tito come statista che ha unificato tutta la Jugoslavia rendendola un modello di convivenza pacifica fra popoli diversi.Originally posted by Daniele
come semplice capo ultras...nulla di più...
e cmq la predica l'avete iniziata voi..non io...![]()
Nessuna predica, chi fa bubu ai giocatori per me è un povero sfigato.

Non mi sembra che lo striscione dei livornesi fosse x questo dato che recitava "Tito ce l'ha insegnato...uccidere un fascista non è un reato!"!Originally posted by Il_Siso
Onore a Tito come statista che ha unificato tutta la Jugoslavia rendendola un modello di convivenza pacifica fra popoli diversi.![]()
Nessuna predica, chi fa bubu ai giocatori per me è un povero sfigato.
Poi ripassa la storia....un modello di convivenza pacifica è pesantuccia come affermazione!
Infine il tuo è un punto di vista come il mio che ritengo uno sfigato chi si attacca a queste puttanate per attaccare uno stile di vita diverso dal proprio (e gli intolleranti dovremmo essere noi...)!
Quando la tua curva chiama i napoletani terroni allora (giustamene, eh) cosa si dovrebbe fare?
E non voglio tirare fuori Spagna!!
troppo facile criticare gli altri o fare le vittime...e voi compagnucci siete sempre stati bravi in questo...
continuo a ribadire il concetto...gli ululati sono un coro di scherno come un altro...nulla di più nulla di meno....

i laziali li hanno fatti pure a Di Biagio.........Originally posted by Nirvana
scusa caro Daniele ma i buu razzisti non sono uno semplice sfotto' altrimenti sarebbero riferiti a tutti gli avversari!!!!
Cmq qui non si tratta di tifo o sfotto' qui si tratta di convinzioni morali e politiche e quindi esprimo tutto il mio disappunto.