Il fatto che Forza Italia abbia "cannibalizzato" gli elettori della Lega, sfruttando slogan che un tempo erano della Lega e che la Lega ha abbandonato, è una colpa della Lega. Mi pare evidente.

Il fatto che Forza Italia abbia "cannibalizzato" gli elettori della Lega, sfruttando slogan che un tempo erano della Lega e che la Lega ha abbandonato, è una colpa della Lega. Mi pare evidente.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

invece i padani hanno avuto ragione a votare forza italia ..In origine postato da Stonewall
Il fatto che Forza Italia abbia "cannibalizzato" gli elettori della Lega, sfruttando slogan che un tempo erano della Lega e che la Lega ha abbandonato, è una colpa della Lega. Mi pare evidente.![]()
ah .. 'padani liberisti' .. popolo di ' sognatori' ..![]()

No gli ex elettori leghisti secessionisti , invece che FORZA ITALIA hanno votato il PARTITO SECESSIONISTA PADANO ...In origine postato da Nanths
sì soprattutto il secessionismo e l'antiparassitismo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah ' secessionisti padani' ... popolo di ' sognatori' ...![]()

Lo vuoi capire o no che Lega o Forza Italia ora come ora è lo stesso?In origine postato da larth
invece i padani hanno avuto ragione a votare forza italia ..![]()
ah .. 'padani liberisti' .. popolo di ' sognatori' ..![]()

forse e' per questo che l' elettorato padano e' passato dal votare LEGA NORD a votare FORZA ITALIAIn origine postato da ARI6
Lo vuoi capire o no che Lega o Forza Italia ora come ora è lo stesso?![]()
un 'passaggio' che pero' i ' padani' hanno fatto ben PRIMA dell' alleanza tra i due partiti ..![]()

Gli elettori sono i soliti, evidentemente se i voti trasmigrano la colpa è dei partiti.In origine postato da larth
forse e' per questo che l' elettorato padano e' passato dal votare LEGA NORD a votare FORZA ITALIA![]()
un 'passaggio' che pero' i ' padani' hanno fatto ben PRIMA dell' alleanza tra i due partiti ..![]()