Oggi durante il pranzo mi sono imbattuta in una pubblicità che mi ha sconvolta....e non scherzo.....la stavano già facendo quando sono arrivata....c'era un tipo mezzo nudo in un lettone che stava parlando al telefono con la moglie e gli diceva...si stai tranquilla amore, torno presto...ti amo.....e lei: aspetta che ti passo la piccola...ciao papà ti voglio bene torna presto...lui: ciao tesoro ti penso sempre sei tutta la mia vita....ritorna al telefono la moglie che lo saluta definitivamente con un "torna presto" e lui "ciao amore"....riattacca il telefono si stende sul letto e all'improvviso allargano la visuale della camera e dall'altra parte del letto mostrano la schiena di una bambina...e qui inizia la pubblicità contro la pedofilia.......
Finchè non ho visto la ragazzina di spalle e non hanno cominciato lo spot, vi giuro credevo di essermi imbattuta in un film....ma porcaccia la misera.....ma sta pedofilia che cosa è? una malattia? un vizio? una perversione......che cosa porta una persona (direi una schifosa persona) a frequentare dei bambini/e?

...