Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Bit 2004

CX airline of the year 2006
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MH che dovrà mai annunciare? Un volo MXP-KUL? Non penso, è ancora presto...dopo TG, non si può pretendere troppo e subito!!

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da skyrobbie
    MH che dovrà mai annunciare? Un volo MXP-KUL? Non penso, è ancora presto...dopo TG, non si può pretendere troppo e subito!!
    No. Avevo letto che doveva annunciare nuove destinazioni...non necessariamente MXP, anzi...

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da landingFCO
    VA non ricordo....ma E8 e EN non pubblicizzavano un granchè!!i loro stand erano praticamente deserti!
    Oggi e ieri, sebbene il pubblico è il maggior cliente, è comunque la giornata non degli operatori, infatti brochures e via discorrendo escono sempre nei giorni aperti per loro. Di norma infatti domani e dopodomani c'e tutto e di piu'..come conferenze stampa, materiale promozionale, etc..
    Io ci andro' domani.
    Ciao,
    Free

Supervisionando qua e là
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ehm...Marco...

non è che faresti "man bassa" di gadget e me li mandi per posta a Malpensa??

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono appena tornato anche io dal BIT!
    Beh mi sembra che le compagnie aeree erano presenti in maniera abbastanza cospicua.Purtroppo un giro "serio" per la fiera in un giorno non si riesce a fare...tra farsi un'idea per le vacanze,seguire qualche spettacolo di ballerine (che gnocche!!!) ed andare in giro ad elemosinare qualche gadgets alle compagnie aeree..e la giornata è andata!!
    Purtroppo lo so anche io che i giorni miglior per raccattare materiale sono i feriali..ma quando si lavora...si fa quel che si può!!
    La domanda ricorrente alla mia "Hai qualcosa da darmi?" da parte delle hostess era sempre la stessa: Sei un operatore del settore?
    Sono riuscito a prendere un bellissimo cappellino Lauda,qualche mouse pad vario, n penne, n cartoline!!
    Mi accontenterò.
    Ciao.

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da TRNCRI
    Sono appena tornato anche io dal BIT!
    Beh mi sembra che le compagnie aeree erano presenti in maniera abbastanza cospicua.Purtroppo un giro "serio" per la fiera in un giorno non si riesce a fare...tra farsi un'idea per le vacanze,seguire qualche spettacolo di ballerine (che gnocche!!!) ed andare in giro ad elemosinare qualche gadgets alle compagnie aeree..e la giornata è andata!!
    Purtroppo lo so anche io che i giorni miglior per raccattare materiale sono i feriali..ma quando si lavora...si fa quel che si può!!
    La domanda ricorrente alla mia "Hai qualcosa da darmi?" da parte delle hostess era sempre la stessa: Sei un operatore del settore?
    Sono riuscito a prendere un bellissimo cappellino Lauda,qualche mouse pad vario, n penne, n cartoline!!
    Mi accontenterò.
    Ciao.
    E pensa un quando faranno quella nuova che è più del doppio di questa!
    Ah quella volta che sono andato alla fiera dei sapori...gnam...

freesurfer
    Ospite

Predefinito

Non per sminuire le dimensioni e la notorietà della fiera di Milano ma anche in caso di spazi superiori il BIT non è comparabile alla fiera del turismo che si tiene a Madrid/Parigi/Berlino/Londra. Per certi versi gli operatori preferiscono manifestazioni solo per gli interessati su invito e non aperte al pubblico. In questo caso infatti per una miglior possibilità di operare da piu' parti viene detto che è piu' confidenziale il TtGITALIA di Rimini che il BIT di Milano che è un mix di aperta al pubblico e trade.
    Quindi tutto è in relazione a che importanza danno gli espositori al mercato dove devono andare a promuovere i propri prodotti. Piu' spazi molte volte non significa che gli operatori di quella fiera siano interessati ad ampliare anche perchè gli spazi li pagano loro e non la Fiera di Milano!!!
    Ciao,
    Free

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Renato
    ehm...Marco...

non è che faresti "man bassa" di gadget e me li mandi per posta a Malpensa??

Nel passato mi interessava collezionare quelle cose, ma ora prendo quello che mi puo' interessare come spunto per nuove cose da fare. Quindi non vado la solo per prendere, il piu' anche è per fare due chiacchiere e salutare chi conosco e che incontro soltanto per forza maggiore a Milano ed a Rimini oppure ancor di piu' chi con il quale c'e anche un amicizia e che per distanza e' difficile incontrarsi (a parte sentirsi per telefono). Oppure per nuove iniziative.
    Ciao,
    Free

Supervisionando qua e là
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da freesurfer
    Nel passato mi interessava collezionare quelle cose, ma ora prendo quello che mi puo' interessare come spunto per nuove cose da fare. Quindi non vado la solo per prendere, il piu' anche è per fare due chiacchiere e salutare chi conosco e che incontro soltanto per forza maggiore a Milano ed a Rimini oppure ancor di piu' chi con il quale c'e anche un amicizia e che per distanza e' difficile incontrarsi (a parte sentirsi per telefono). Oppure per nuove iniziative.
    Ciao,
    Free
    Immagino...

Infatti la mia era solo una battuta ... ti ricordi quando avevo aperto il topic sui gadget delle Compagnie Aeree?

OT : hai visto il nuovo logo NEOS ?
    Che dici? Ti piace?

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da freesurfer
    Non per sminuire le dimensioni e la notorietà della fiera di Milano ma anche in caso di spazi superiori il BIT non è comparabile alla fiera del turismo che si tiene a Madrid/Parigi/Berlino/Londra. Per certi versi gli operatori preferiscono manifestazioni solo per gli interessati su invito e non aperte al pubblico. In questo caso infatti per una miglior possibilità di operare da piu' parti viene detto che è piu' confidenziale il TtGITALIA di Rimini che il BIT di Milano che è un mix di aperta al pubblico e trade.
    Quindi tutto è in relazione a che importanza danno gli espositori al mercato dove devono andare a promuovere i propri prodotti. Piu' spazi molte volte non significa che gli operatori di quella fiera siano interessati ad ampliare anche perchè gli spazi li pagano loro e non la Fiera di Milano!!!
    Ciao,
    Free
    Sarà ma quando c'è la fiera dei sapori + sono + mangi!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima