Dipende da come si svegliano, domani mattina possono anche essere 2 miliardi le vittime del comunismoIn Origine Postato da cciappas
========
siamo in fase calante??
non erano diventati 500 di milioni??![]()
![]()

Dipende da come si svegliano, domani mattina possono anche essere 2 miliardi le vittime del comunismoIn Origine Postato da cciappas
========
siamo in fase calante??
![]()

le vittime del comunismo sono di certo almeno 5 volte di piu' delle vittime del nazismo..In Origine Postato da Jozif
Dipende da come si svegliano, domani mattina possono anche essere 2 miliardi le vittime del comunismo![]()
![]()

Io resto alle cifre deducibili dalle vecchia contabilita' sovietica .. ' 5-6' milioni di ' nemici zaristi' ... 20 milioni di ' biechi cantadini affamatori del popolo' ... ' 6-7' milioni di ' traditori borghesi' e ..... ' last but not least' .....almeno un 5-6 milioni di comunisti ' purgati' ...In Origine Postato da cciappas
========
siamo in fase calante??
![]()

Resta da capire cosa c'entri tutto questo mucchio di merda col fatto che avete mandato al governo una manica di pregiudicati e di farabutti.
In Origine Postato da Jozif
Dipende da come si svegliano, domani mattina possono anche essere 2 miliardi le vittime del comunismo![]()
Le vittime del comunismo non contano. Perchè non si chiamavano Cohen o Levi, altrimenti voi comunisti ridereste di meno....![]()
piano con le parole, piano...Pensa ai tuoi amici della Via Emilia...In Origine Postato da MrBojangles
Resta da capire cosa c'entri tutto questo mucchio di merda col fatto che avete mandato al governo una manica di pregiudicati e di farabutti.![]()

In Origine Postato da Totila
piano con le parole, piano...Pensa ai tuoi amici della Via Emilia...![]()
Smettila di fare queste basse insinuazioni
Loro non rubano mai e quando lo stanno per fare i miliardi (vedi quello di Gardini) svaniscono nel nulla![]()

Io sono nato nel 1959, fino ai 23 anni avevo la bandiera a stelle e strisce (originale USA) appesa in camera e suonavo il blues.In Origine Postato da Totila
piano con le parole, piano...Pensa ai tuoi amici della Via Emilia...![]()
Non ho mai fatto un corteo durante gli studi e non ho mai posseduto un eskimo.
In compenso sono incensurato e non ho MAI votato per pregiudicati.
Non so te...

i comunisti cercano di schiarirsi le idee...In Origine Postato da un uomo libero
L'uso continuo di sostanze stupefacenti puo' causare questo ed altro.
![]()
ma gli va buca...
![]()
ci provano con una fumatina...
e finalmente appare qualcosa!
![]()

fai pure 50 volte...In Origine Postato da larth
le vittime del comunismo sono di certo almeno 5 volte di piu' delle vittime del nazismo..![]()