In effetti ho esagerato, capacità di digitare su una tastiera intendevoIn Origine Postato da Montalbano
Capacità di ragionamento Ariel? Hai bevuto acido muriatico stamttina?

In effetti ho esagerato, capacità di digitare su una tastiera intendevoIn Origine Postato da Montalbano
Capacità di ragionamento Ariel? Hai bevuto acido muriatico stamttina?

E........pero' in Italia quelle del nazismo ce le ricordiamo tutti....quelle del comunismo no....In Origine Postato da larth
le vittime del comunismo sono di certo almeno 5 volte di piu' delle vittime del nazismo..![]()
![]()
![]()
![]()

Grande COMPAGNO!In Origine Postato da fischiailvento
![]()
![]()

ricordiamo, ricordiamo, non illuderti, comunistello bello...![]()
![]()
![]()

Ahhhh...l'unica cosa che non ci e' davvero mai mancata e' proprio l'autocritica!In Origine Postato da Montalbano
Ha già risposto T34. Sono 20 anni che facciamo autocritica. E ad esplicitarla basterebbe la Bolognina...
Se ne fossero fatte 1 decimo tutti i partiti della prima repubblica+tutti quelli della seconda repubblica saremmo oggi un PAESE NORMALE!

Ah si scusa i PARTIGIANI erano nazisti contro i COMUNISTI....scusa non ho ancora letto i nuovi libri di testo della MorattiIn Origine Postato da ariel
ricordiamo, ricordiamo, non illuderti, comunistello bello...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
I MIRACOLI DEL LIBERALCAPITALISMO......
QUANDO ANCHE NOI SAREMO COSI FORSE VI SVEGLIERESTE......
E GIà ABBIAMO I COCOCO![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pero' i bambini sorridono ed hanno il riscaldamento gratis con i pannelli di latta solariIn Origine Postato da cciappas
![]()
![]()
![]()

Italia 2030, grazie alla vostra immigrazione di m.....In Origine Postato da cciappas
![]()
![]()
miracoli del multiculturalismo...![]()