Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Ryanair no frills

  1. #11
    airone
    Ospite

    Predefinito

    Sono daccordo con ogni novità il mitico O'Leary voglia introdurre, anche se può sembrare, impopolare; l'importante che non facciano tagli nel settore della sicurezza.

    Del resto abbiamo ancora la possibilità di scegliere......... a chi non sta bene, sceglie la concorrenza.

    ciao
    AirOne

  2. #12
    Comandante
    Data Registrazione
    29 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    Che bello, così non perderanno più i bagagli.
    Poi pensate che libidine aspettare in 188 che ti diano la valigia sotto la pancia dell' aereo, magari quando diluvia.
    Credo che quello non lo si potrà mai fare per questioni di sicurezza...insomma in mezzo al casino tutti che cercano al borsa uno prende se ne va piazza bombe a destra e sinistra, sabota l' aereo, fa disfa rusca...insomma non è simpatico averne 188 in giro per il piazzale...

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    Che bello, così non perderanno più i bagagli.
    ehm....
    mi permetto di dissentire
    meglio che non si guardino i dati, non esiste confronto

    anche io ritengo perfettamente comprensibile ogni novità di questo tipo;
    come sempre, poi, sarà (o dovrebbe essere, meglio) il mercato a decidere se avranno ragione o meno

    Cmq ho provato la nuova configurazione ed è proprio scomoda
    essendo andato vicino a Stoccolma con poco più di 10 €, però, non mi posso lamentare...
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

  4. #14
    [more time less money]
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    VRN
    Messaggi
    1,460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito mah....

    ... ma pensandoci bene, i sedili sono proprio fondamentali ? In fin dei conti si fanno delle buone mezzore in tram o metro senza troppi problemi attaccati alle sbarre ! Eppoi in tanti ci si tiene su a vicenda, magari ci si siede sulle valigie !

    Secondo me si sta esagerando....

  5. #15
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mah....

    In Origine postato da spantax
    ... ma pensandoci bene, i sedili sono proprio fondamentali ? In fin dei conti si fanno delle buone mezzore in tram o metro senza troppi problemi attaccati alle sbarre ! Eppoi in tanti ci si tiene su a vicenda, magari ci si siede sulle valigie !

    Secondo me si sta esagerando....
    Un punto interessante ...
    ... prendere l'aereo potrebbe essere un domani come prendere il tram .

    A parte tutto un minimo di comfort dovrebbe essere garantito: Trenitalia senno' rischia di aver ela vita facile ...

  6. #16
    Comandante
    Data Registrazione
    29 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: mah....

    In Origine postato da FlyIce
    Un punto interessante ...
    ... prendere l'aereo potrebbe essere un domani come prendere il tram .

    A parte tutto un minimo di comfort dovrebbe essere garantito: Trenitalia senno' rischia di aver ela vita facile ...
    A proposito di treni: ho visto la pubblicità del TGV ultimamente sono passati dal chiedere 180-200 euro per parigi a 30...hmm le basso costo gli stanno pestando i piedi...+ economiche - tempo..

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: mah....

    In Origine postato da kernel
    A proposito di treni: ho visto la pubblicità del TGV ultimamente sono passati dal chiedere 180-200 euro per parigi a 30...hmm le basso costo gli stanno pestando i piedi...+ economiche - tempo..
    anche sulla MI/RM Trenitalia ha lanciato tariffe interessanti...30 euro a tratta sugli eurostar anche in 1 classe(tutto dipende dalla disponibilità dei posti)

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: mah....

    In Origine postato da landingFCO
    anche sulla MI/RM Trenitalia ha lanciato tariffe interessanti...30 euro a tratta sugli eurostar anche in 1 classe(tutto dipende dalla disponibilità dei posti)
    Magari se mettessero la maggior parte di posti in piedi come in metropolitana potrebbero abbassare ancora i prezzi: con l' AV Milano - Firenze ci vorranno solo tre ore per arrivare a Roma.

    Quanto a Ryanair, come si farebbe a mantenere un turnaround time di 25 minuti con 188 passeggeri intorno all' aereo a cercare il proprio bagaglio, quasi sempre nero, e altri 188 a caricarlo?

  9. #19
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: mah....

    In Origine postato da marcogiov
    ...
    Quanto a Ryanair, come si farebbe a mantenere un turnaround time di 25 minuti con 188 passeggeri intorno all' aereo a cercare il proprio bagaglio, quasi sempre nero, e altri 188 a caricarlo?
    Infatti sopra hanno scritto che si consegna solo il bagaglio "sottobordo": cmq vedo un po' di problemi di sicurezza per questa bella pensata ...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Price war will hurt no-frills airlines
    Di asfme nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 11:05
  2. Il fallimento dei vettori tradizionali nel settore no-frills
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-02-03, 05:42
  3. CASO DEL MESE n.1: una no-frills Alitalia/Volare
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-12-02, 16:59
  4. Nuova no-frills di Alitalia??
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-02, 14:15
  5. No frills Airlines
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-05-02, 23:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito