Adesso come adesso chi votereste alle Europee?

Adesso come adesso chi votereste alle Europee?

chi ha votato ulivo?

Lista Fiamma-Mussolini, come gesto di incoraggiamento e atto di fede (che non si ripeterano, in caso di consueta fregatura...) pur rabbrividendo al solo pensiero di chi potrebbe saltar fuori candidato nel messinese...
Se fosse assente la lista unitaria e fosse presente la Lega, con alto grado di probabilità voterei quest'ultima...

Praticamente come Tomàs. Alle europee non avrei tabù nel votare eventualmente la Lega (mentre non lo farei mai per le politiche italiane), perchè in campo di politica estera/europea Bossi ha sempre espresso concetti che mi hanno trovato d'accordo.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Dopo quell' informazione sulla presenza di Gaetano Saya mi sa tanto che sarà un' altra tornata di astensionismo per me

pero se non votiamo non possiamo poi lamentarciIn origine postato da Otto Rahn
Dopo quell' informazione sulla presenza di Gaetano Saya mi sa tanto che sarà un' altra tornata di astensionismo per me

In origine postato da Otto Rahn
Prima verifica che corrisponda a realta..per quale motivo dovrebbero imbarcare un'associazione che non ha alcun radicamento e per giunta così "compromessa"?......non è che rinascita nazionale sia la pravda....

voto vendetta
LEGIO PATRIA NOSTRA

anche tu potevi evitare di metterloIn origine postato da Vassilij
chi ha votato ulivo?![]()
![]()

In origine postato da S.P.Q.R.
anche tu potevi evitare di metterlo![]()
![]()
....montalbano forse?
lo sapevo, si sente dei nostri...![]()
![]()