Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nuovi voli da Rimini

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Nuovi voli da Rimini

Tante novità per lo scalo di Rimini :
    * Rimini-Londra/Stansted operato da EasyJet (il volo su BLQ viene trasferito a RMI)
    *Rimini-Parigi CDG operato da Aigle Azur (charter)
    *trattive in corso con Blue Panorama (per un volo charter sul medio raggio)
    *trattative in corso per nuovi voli di linea con : Lufthansa-Alitalia-Air Dolomiti-Air France.
    *trattativein corso per un volo diretto su New York

.. niente male !!!

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Domanda al volo:
    il volo easjet per Stanstead viene spostato a Rimini solo in coincidenza dell'allungamento della pista a Bologna o a titolo definitivo?

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

EasyJet su Londra dal 3 maggio , poi non so se si trasferirà definitivamente su BLQ.. anche perchè Volareweb ha in programma di riaprire in primavera il Rimini-Londra Luton

FLR - now!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Viene spostato su Rimini solo fino al 2 luglio appunto per la chiusura di Bologna.

freesurfer
    Ospite

Predefinito

Ci vorrebbe anche etica professionale nelle società di gestione sopratutto nel diffondere comunicati stampa onesti e veritieri e sopratutto conditi con dati reali e completi e non parzialmente distorti oppure occultati solo per fare credere quello che tanto ci sarà ma che in realtà non c'e!!!
    Allora per farla corta:
    Easyjet..opera da Rimini il BLQ-STN solo nel periodo di chiusura di Bologna;
    Alitalia, Air France, Air Dolomiti, Lufthansa...come sopra!!
    Aigle Azur, sostituisce il voo che l'anno scorso ha fatto Blue Line. Il solito settimanale vharter dalla Francia.
    Blue Panorama, sposta i charter da BLQ a RMI durante la chiusura solo perchè la distanza disponibile al decollo a Forli' non soddisfa i requisiti del B737/400 sulle tratte piu' lunghe tipo SSH, RMF, HRG, LXR. Dop il 2.7 ritorna a Bologna...vorrebbe Rimini farsi il boccone ma nessuno vuole operare da Rimini in altri periodi ad iniziare ad chi paga i charter cioè i tour operators.
    Trattative per un volo su New York, 4 volte alla settimana..e chi glielo fà!!!
    Le chichiere che vengono da Rimini parlano che invece la poltrona di direttore generale stà traballando elevatamente!!!
    Ciao,
    Free

P.S. Un appunto x skysurfer...mi spiace dirtelo.. mai credere a tutto quel che dicono..prima valuta cio' che scrivono prima di fare commenti..molte volte si fanno brutte figure. Scusami ancora e senza rancore o voleri di grandezza!! Ciao, Free

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se mai dovessero aprire un nuovo collegamento per New York, credo che verrebbe aperto da Bologna.

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da freesurfer

P.S. Un appunto x skysurfer...mi spiace dirtelo.. mai credere a tutto quel che dicono..prima valuta cio' che scrivono prima di fare commenti..molte volte si fanno brutte figure. Scusami ancora e senza rancore o voleri di grandezza!! Ciao, Free

Si ma infatti mi ero insopettito anche io ..infatti su Easyjet.com c'era scritto che i voli su RMI erano operativi solo fino al 2 luglio..
    Poi mi è sembrato molto ma molto strano che AZ,LH,AF volessero operare su RMI..Comunque EN e VA riprenderanno cmq i loro voli da RMI..
    Beh sul volo per NYC .. quello è un loro sogno e ben x loro se questo si realizzerà.. (sono il primo a crederci poco in questo progetto)..

P.S. No Problem.. non me la prendo !!
    É giusto che persone molto più informate di me (non abito nè in Emilia Romagna nè in Toscana) mettano i punti sulle I, quando questi comunicati lasciano il tempo che trovano..
    Grazie ancora free x le tue precisazioni !!

Ciao !!

Ciao !

freesurfer
    Ospite

Predefinito

Guarda proprio ieri sera parlando con un amico di Pisa mi diceva di aver saputo una chiacchiera che proveniva proprio da Rimini su quel volo che dovrebbe..dico dovrebbe fare Rmi-nyc via PSA. Ancora piu' anomala diventa la cosa anche perchè come annunciato sono ancora livello di contatti, per altro sempre la stessa cosa da un funzionario dell'aeradria mi era stata detta a metà Ottobre durante il ttgitalia. Vedremo, ma mi sa' che siano i soliti colpi di propaganda per coprire una situazione abbastanza critica sopratutto per dirigenti ed azionisti.
    Ciao,
    Free

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cmq penso che se il volo si farà lo stesso avrà origine da blq! mi sembra logico....

BA283...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto riguarda l'aeroporto di Rimini, da maggio sarà collegato con Berlino TXL ! Il volo sarà operato da Germania Express 5 volte la settimana con partenza pomeridiana.....

ciao