Sì...ho sognato che non ci vedevo...che non riuscivo a tenere gli occhi aperti e poi sono progressivamente diventato sempreIn origine postato da pensiero
Ti è mai successo di sognare una cosa che poi è accaduta?
più miope.
Skarm

Sì...ho sognato che non ci vedevo...che non riuscivo a tenere gli occhi aperti e poi sono progressivamente diventato sempreIn origine postato da pensiero
Ti è mai successo di sognare una cosa che poi è accaduta?
più miope.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

oh mi dispiace...In origine postato da Skarm
Sì...ho sognato che non ci vedevo...che non riuscivo a tenere gli occhi aperti e poi sono progressivamente diventato sempre
più miope.
Skarm![]()

In origine postato da Skarm
Sì...ho sognato che non ci vedevo...che non riuscivo a tenere gli occhi aperti e poi sono progressivamente diventato sempre
più miope.
Skarm
Sarai anche miope Skarm, ma c'hai una testina e un'intelligenza mica male eh!!![]()

Già...io faccio spesso sogni "antipremonitori" ad occhi aperti...di solito quando fantastico su una tipa o quando fantastico su una situazione che spero mi dia modo di conoscere qualche ragazza nuova...con la tipa in questione si dimostra tutto un "buco nell'acqua" e nella situazione in questione o non incontro ragazze o la situazione diviene assolutamente grottesca...In origine postato da Orso Brrrrr
Il sogno, fatto dormendo o ad occhi aperti (quando si è assorti, rapiti dai pensieri) ha sempre un significato, anche se difficilmente spigabile e talvolta impossibile da spiegare razionalmente.
Mah...io ho notato che da piccolo facevo sogni assurdi (come è normale)...poi c'è stato un periodo in cui vivevo in un modo abbastanza "assurdo" (per gli standard miei e delle persone che conosco) e allora facevo ad esempio degli incubi assolutamente 'razionali'!In origine postato da Orso Brrrrr
Penso sia più facile, anche da parte di uno psicologo, spiegare il significato di certi sogni ricorrenti e comuni (come tipologia) a persone diverse. Esempio: cadere nel vuoto, nell'acqua corrente o da un dirupo, magari aggrappandosi ad un ramoscello (meno male che non manca mai) che, nel preciso momento in cui dovrebbe spezzarsi, ci si sveglia spaventati.
Questo è un sogno tipico di chi sta trascorrendo un periodo di insicurezza.
Una notte ho sognato di essere all'aeroporto di Dublino deserto, senza biglietto di ritorno, con centomila lire (o forse cinquanta) in tasca e chiamavo casa ma i miei non rispondevano...forse sembrerà buffo o assurdo, ma ero in preda al panico!
Ora comunque non sogno più o forse più esattamente non ricordo più nulla...ma tanto ho sempre sognato delle coglionate...
Skarm

Bè...dai...suona un pò 'sfiga'...da piccolo odiavo sia i 'quattrocchi' che i 'barbuti'...e sono diventato ENTRAMBE LE COSE!!In origine postato da Marzia
oh mi dispiace...![]()
Comunque non è mica una tragedia...![]()
Grazie...ma con lo 'scarso senso pratico' che ho (leggiIn origine postato da pensiero
Sarai anche miope Skarm, ma c'hai una testina e un'intelligenza mica male eh!!![]()
'imbranataggine'), quella non ha poi una grande utilità...è fonte solo di seghe mentali (e se me le faccio forse non sono poi così intelligente...)...se rinasco voglio vederci benissimo, essere bellissimo (non che faccia cagare...almeno non credo...ma c'è di meglio... ), avere un seguito infinito di 'fanatiche adoratrici' del gentil sesso...poi posso anche essere completamente stupido che non mi frega niente...anzi...meglio!
Scherzo...SOLO nell'ultima parte!!![]()
Skarm

te le sei kiamato proprio...In origine postato da Skarm
Bè...dai...suona un pò 'sfiga'...da piccolo odiavo sia i 'quattrocchi' che i 'barbuti'...e sono diventato ENTRAMBE LE COSE!!
Comunque non è mica una tragedia...![]()
Skarm![]()

avere un seguito infinito di 'fanatiche adoratrici' del gentil sesso...poi posso anche essere completamente stupido che non mi frega niente...anzi...meglio!
Skarm
alla lunga poi ci si stanca anche di quelle e rimani con la tua stupidità, perciò io ti preferirei come nella prima parte del post...![]()

Sì...bè...lo ammetto...le ho chiamate...però...quanto erano sExY!In origine postato da Marzia
te le sei kiamato proprio...![]()
Skarm

Sì...bè...lo ammetto...le ho chiamate...però...quanto erano sExY!
Skarm![]()
![]()

Va bene pure una suoraIn origine postato da pensiero
un prete?![]()
![]()
![]()