per completare la primavera, qui sta nevicando a manetta![]()

per completare la primavera, qui sta nevicando a manetta![]()

Mai titolo di 3d fu pił azzeccato!
Si conferma sempre pił l'istinto previsio-temporale di Pensy.
![]()

non metto mai in conto gli imprevistiIn Origine Postato da Jaki
Mai titolo di 3d fu pił azzeccato!
Si conferma sempre pił l'istinto previsio-temporale di Pensy.
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
non metto mai in conto gli imprevisti![]()
![]()
io direi che come user title invece dei risultati delle partite di calcio potresti mettere le previsioni del giorno per cui non appena si leggerą "oggi sole" ... prenderemo l'ombrello, "oggi primavera" ... accenderemo il riscaldamento" ...
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Jaki
![]()
io direi che come user title invece dei risultati delle partite di calcio potresti mettere le previsioni del giorno per cui non appena si leggerą "oggi sole" ... prenderemo l'ombrello, "oggi primavera" ... accenderemo il riscaldamento" ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

____________In Origine Postato da Marzia
stamattina qui c'era un aria di tramontana porca miseria...perņ gli altri giorni son stati bellissimi...
![]()
Non sapevo che la tramontana arrivasse fino a Crotone...
![]()
![]()
Alla faccia della primavera, stamattina alle 10,30 c'erano 10 cm di neve....meno male che si č sciolta oraIn Origine Postato da pensiero
č una giornata fantastica, fuori fa quasi caldo....direi che ci stiamo avvicinando a grandi passi alla primavera.....i merli hanno iniziato a gironzolare e stanno cominciando a preparare il nido.....tra un pņ se va avanti cosģ metto fuori anche i miei![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da elettrica
Alla faccia della primavera, stamattina alle 10,30 c'erano 10 cm di neve....meno male che si č sciolta ora![]()
![]()
stupendo![]()
anche qui si č sciolta, ora piove e nevica insieme, verso mattina se si abbassa la temperatura sarą tutta e solo fiocchi
![]()

qui' nevica di brutto da circa 6 ore
Mi sa' che devo rispolverare i vecchi sacchi dell'immondizia![]()
In Origine Postato da DD
qui' nevica di brutto da circa 6 ore
Mi sa' che devo rispolverare i vecchi sacchi dell'immondizia![]()
sacchi dell'immondizia?????![]()
![]()
![]()