Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Giusto Evadere?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Giusto Evadere?

SECONDO ME LA TENTAZIONE E' MOLTO FORTE, IO HO SEMPRE REGISTRATO I CONTRATTI DEI MIEI INQUILINI, ALLA FINE NON MI RIMANE NEANCHE LA META' DI QUELLO CHE HO RICEVUTO COME CANONE.

QUANDO SI SUPERA IL 50 PER CENTO DI TASSE, DOPO AVERE FATTO LAVORARE PARECCHIE IMPRESE EDILI, LA TENTAZIONE E' VERAMENTE FORTE.

SONO GLI STESSI CONDUTTORI CHE TI CHIEDONO DI NON REGISTRARE I CONTRATTI.

IO CHIARAMENTE NON MI FIDO.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qual'e' la differenza tra rubare dalla res pubblica e rubare dalla res privata? Qual'e' la differenza tra l'evasione ed il furto?

La differenza e' che quando si ruba dalla res pubblica evadendo le tasse si stanno sottraendo risorse che sono destinate a servizi di base, quali la salue, l'istruzione, la sanita', le infrastrutture, le pensioni...

Quando si ruba dalla res privata si stanno sottraendo nella maggior parte dei casi beni di lusso, per definizione superflui.

Non e' difficile capire quale dei due reati sia piu' grave...

Per il pollista doc invece rubare dalla res pubblica e' giusto e doveroso, MORALE per usare le parole del grande pagliaccio... Mentre il furto della res privata va invece punito con la massima severita'...

Bravi pollisti, avanti cosi' con il vostro libbberismo...

Avanti con un primo ministro che incita ad evadere le tasse!!! Ad infrangere le leggi dello stato che lui stesso rappresenta!!!

Orami siete passati definitivamente dal libbberismo al pollibbberismo!

Sorvoliamo sul fatto che B. ha parlato di evasione SOPRA la soglia X. Il che' tra l'altro significa che il nano e' completamente all'oscuro del concetto di progressivita' delle imposte... Andando contro l'art 53 della costituzione...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ago
    Qual'e' la differenza tra rubare dalla res pubblica e rubare dalla res privata? Qual'e' la differenza tra l'evasione ed il furto?

La differenza e' che quando si ruba dalla res pubblica evadendo le tasse si stanno sottraendo risorse che sono destinate a servizi di base, quali la salue, l'istruzione, la sanita', le infrastrutture, le pensioni...

Quando si ruba dalla res privata si stanno sottraendo nella maggior parte dei casi beni di lusso, per definizione superflui.

Non e' difficile capire quale dei due reati sia piu' grave...

Per il pollista doc invece rubare dalla res pubblica e' giusto e doveroso, MORALE per usare le parole del grande pagliaccio... Mentre il furto della res privata va invece punito con la massima severita'...

Bravi pollisti, avanti cosi' con il vostro libbberismo...

Avanti con un primo ministro che incita ad evadere le tasse!!! Ad infrangere le leggi dello stato che lui stesso rappresenta!!!

Orami siete passati definitivamente dal libbberismo al pollibbberismo!

Sorvoliamo sul fatto che B. ha parlato di evasione SOPRA la soglia X. Il che' tra l'altro significa che il nano e' completamente all'oscuro del concetto di progressivita' delle imposte... Andando contro l'art 53 della costituzione...
    Il vero conflitto di interessi di B. è in questo: un evasore che deve far pagare le tasse e infatti fa condoni, un inquisito che fa leggi sulla giustizia, un assicuratore che non tocca i cartelli delle assicurazioni, un editore televisivo monopolista che regola il sistema televisivo, il proprietario di una squadra di calcio che fa decreti salva calcio... potrei continuare tutta la notte, ma mi fermo qui

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito BERLUSCONI

IO, CHIARAMENTE NON MI RIFERIVO AI GRANDI EVASORI.

MA CREDETEMI PER I PICCOLI PROPIETARI DIVENTA QUASI IMPOSSIBILE LOCARE DEGLI APPARTAMENTI.

IO COME CITTADINO NON LO VOTO NEANCHE BERLUSCONI, MA UN PO DI TASSE IN MENO SULLE CASE, ANCHE PER L'I.C.I. NON SAREBBE UN DANNO.

MOLTI DI PIU' PAGHEREBBERO, QUI LA POLITICA NON GIUSTIFICA NIENTE, E' SOLO QUESTIONE DI BUON SENSO.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito grande roberto

che sulla casa ci sia una follia masticatoria da parte del fisco è
    cosa innegabile!il berlusca infatti si guarda bene dal far scendere un po' l'ICI anzi..solo chiacchere.

cmnq att lui ha detto le tasse sopra il 50% perche' sotto sta tranquillo che non se ne parla proprio di perdonare stanne certo..
    insomma il discorso di B è il solito su due livelli uno il piu' semplice ad uso dei cretini che lo votano,l'altro meno pubblcizzato rassicura invce quelli che tra i suoi elettori vivono di stipendio statale i fascistoni del pubblico impiego, le FFAA la grossa burocrazia ministeriale..