Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusami Duffy,

puoi anche non rispondermi, ma io ho sempre saputo che i principali utilizzatori dei velivoli C.A.I. sono le "barbefinte", o mi sbaglio ???

Non a caso è più facile fotografare a Ciampino sui piazzali del 31° che nelle vicinanze dell'hangar C.A.I. !!!

Con stima.

cc1506

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da cc1506
    Scusami Duffy,

puoi anche non rispondermi, ma io ho sempre saputo che i principali utilizzatori dei velivoli C.A.I. sono le "barbefinte", o mi sbaglio ???

Non a caso è più facile fotografare a Ciampino sui piazzali del 31° che nelle vicinanze dell'hangar C.A.I. !!!

Con stima.

cc1506
    Non credo di essere nella posizione di poter dire chi siano attualmente i principali utilizzatori della CAI (anche perchè non ci lavoro più da oltre 4 anni) e non credo sia corretto, nei loro confronti, rivelare chi erano gli utilizzatori al tempo della mia permanenza lì per una questione di etica professionale.

La difficoltà nel fare fotografie a Ciampino dipende solo dalla posizione dell'hangar in posizione sicuramente più sfavorevole rispetto al 31° Stormo.
    Spero la risposta soddisfi, almeno in parte, le tue curiosità.

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie Duffy per la tua "diplomatica" risposta.

In effetti la mia non voleva essere la ricerca di una conferma, ma solo un'indicazione per gli amici del forum su un altro aspetto delle attivita di CAI.

Del resto se tu ci hai lavorato sei certamente l'ultima persona che può dire qualcosa di più, perchè detto da te avrebbe una valenza quasi ufficiale.

E qui mi fermo.