Com'è l'ambiente? Come funzionano le cose all'interno. Si conoscono persone interessanti? Si può fare veramente qualcosa, o è solo una iscrizione da pagare ogni anno per avere un tesserino ecc. ecc.
Chi di voi è iscritto?

Com'è l'ambiente? Come funzionano le cose all'interno. Si conoscono persone interessanti? Si può fare veramente qualcosa, o è solo una iscrizione da pagare ogni anno per avere un tesserino ecc. ecc.
Chi di voi è iscritto?
Silvio facce ride!

il moderatore Red River è iscritto ai ds e pure montalbano, loro ti sapranno rispondere

...Montalbano specialmente.
Ti quoto una sua "sentenza" comparsa in altro thread di questo Forum:
"Moranino e gli altri (nota di Cirno: "gli altri" sono gli assassini di Malga Porzus) sono persone che hanno risposto con l'unico tono che ritenevano giusto per quello che aveva fatto il fascismo, a suon di mitragliate. Hanno fatto bene..."
Un patriota, un vero italiano.

Vediamo se rispondono. Up.In origine postato da Oasis
il moderatore Red River è iscritto ai ds e pure montalbano, loro ti sapranno rispondere
Silvio facce ride!

Tutti i giorni verso le 19.00 leggiamo a turno il brano del libro di Fassino in cui si dice che Craxi era un uomo profondamente di Sinistra e Berlinguer un conservatore, poi ci salutiamo commossi davanti all'immagine di De Gasperi e torniamo a casa a sfogare le nostre frustrazioni sinistrorse mangiando bambini.In origine postato da mast7
Si può fare veramente qualcosa, o è solo una iscrizione da pagare ogni anno per avere un tesserino ecc. ecc.
P.S. ad alcuni di noi sono cresciuti i capelli ricci verdi in testa... quelli della campagna di tesseramento 2004 non sono fotomontaggi ma vere/i compagne/i troppo militanti...

Io sono iscritto da 7 anni e faccio militanza attiva dal 2000, almeno...In origine postato da mast7
Chi di voi è iscritto?
A parte le battute, credo che l'esperienza che ho fatto mi sia servita veramente molto a crescere, soprattutto a livello personale e anche a livello politico.
Facendo attività di sezione entri in contatto con tutto un mondo di esperienze, conosci tutti quelli che al tuo stesso livello fanno politica con il tuo partito... ed è una bella esperienza....
Io ho cominciato con la Sinistra Giovanile nel 1996, e ancora adesso ci lavoro, oltre all'impegno che mi si è chiesto nel partito vero e proprio. Nella mia zone c'è un bel gruppo di ragazzi e ragazze della Sinistra Giovanile che si vede una volta a settimana per fare politica....
Anche a livello personale, il mio gruppo di amici più importante è proprio quello della Sinistra Giovanile.... proprio una settimana fa siamo andati in fraschetta, ad Ariccia... è stato molto bello, hanno provato a farmi imbriacare.... e invece poi si è imbriacato un altro del nostro gruppo.... e questo è uno degli esempi... altre volte siamo stati insieme per il Primo Maggio, per il compleanno di uno di noi, per altri motivi....

...insomma ve la godete...beati voi, beata la giovinezza...e poi la politica col fiasco ci ha a che fare, almeno nel vostro caso...non trovi?
Cirno

fiasco di vino rigorosamente rosso![]()

...guarda che c'è anche il fisco col kappa....FIASKO!
E' a quello che mi riferivo.

E' arbitrario da parte tua definirmi di destra.
Comunque il centro-destra ha vinto le ultime politiche e sta governando l'Italia.
Dunque ha fatto meno errori, ed è tutto da dimostrare che ora ne stia facendo di più.
Vedremo alle prossime politiche chi avrà fatto meno errori!
Cirno