Siamo di nuovo ad un bivio,
Ci siamo andati vicino quando alcuni facinorosi del centro-destra tentarono di respingere la Costituzione che si era difficilmente messa a punto grazie ai pochi forumisti che si erano fatti carico di portare avanti la stesura delle Regole del Gioco, altri preferirono solo criticare senza proporre, si rischiò di brutto di far finire tutto..ma poi siamo riusciti ad approvarla sta benedetta costituzione, siamo andati ad elezioni e tutto sembrava tornato alla normalità.
Ora ci risiamo, questo volta è il centrosinistra che sta tentando da più parti di “rompere” le cose e per me ci sta riuscendo benissimo.
Drugo, ma perché invece di attaccare queste leggi che non ti vanno bene, non ne proponi di innovative, te l’ho chiesto più volte e non mi hai risposto.
Brunik perché non la smetti pure te di polemizzare quando non è il momento e cercando lo scontro quando invece c’è bisogno di chiarimenti.
Asti, ma perché continui a difendere il comportamento di Drugo, va bene è stato attaccato dalla maggioranza ma è giusto quello che ha fatto secondo te?
SIAMO SICURI CHE VALGA LA PENA DI FAR FINIRE IL GIOCO PER DELLE CAZZATE SIMILI?
Allora vogliamo ragionare tutti e chiarirsi una volta per tutte
Drugo , tu che vuoi da questa maggioranza? E tu Asti? E tu Brunik?… mi rispondete a questa domanda per cortesia.