Tutto procede come previsto?
Come/dove/quando ci incontriamo?
Un grazie anticipato
Marco

Tutto procede come previsto?
Come/dove/quando ci incontriamo?
Un grazie anticipato
Marco

Dovrebbe essere tutto confermato, l'imbarco dello Sky001 è chiuso e il ritrovo è alle 10 (credo sul terrazzino di fronte al futuro satellite C, uscendo dall'aerostazione, piano check in, subito a destra lungo il marciapiede e poi dritto fino al parcheggio a pagamento, in caso di pioggia non so dove ci si incontri, presumo di fronte alla vetrata prima delle scale che salgono verso il ristorante Ciao e la lounge SAS).
Chiedo conferma ai grandi capi di skyone!
DaV

Ragazzi, io non vedo l'ora... non ho idea di cosa sia un giro all'Aeroporto non per partire... mi intrippa davvero tanto poter vedere tutti quegli aerucoli con calma!!!
Poi qualcuno mi spiegherà se ci sono sgami per parcheggiare non a pagamento, mi indicherà bene dove ci troviamo etc
Non ci sto dentro
(manca una settimana di merda e spero che passi in fretta)
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

Qualcuno mi fa il programma un po dettagliato?
Non vorrei fare come l'altra volta e dovermene andare via prima della visita al bestione.
Non che non ci tenga ad incontrarvi, ma preferisco vedere un aereo piuttosto che voi![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele![]()
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Non che non ci tenga ad incontrarvi, ma preferisco vedere un aereo piuttosto che voi![]()
![]()
![]()
![]()
Ed io pensavo che ti eravamo simpatici!!!!!!!![]()
![]()
![]()
CIAO ci vediamo il 21
JJ8BGY

La visita è alle 11.00: non ci sono problemi, stavolta, almeno per chi non è un ritardatario !!In Origine postato da AZ1774
Qualcuno mi fa il programma un po dettagliato?
Non vorrei fare come l'altra volta e dovermene andare via prima della visita al bestione.
![]()
![]()
![]()
Daniele![]()
Prova a fare una ricerca sui MSG, mi ricordo che concorde ha postato il programma qualche settimana fa.

Ciao a tutti!
Mi spiace tantissimo ma anche questa volta non potrò incontrarvi, a causa di uno sproposito di esami...
Ci vedremo alla prossima visita... anche extra-Skyone (spero che si facciano ancora!)
Buon divertimento!!!
Pier

Ciao, abbiamo inviato a tutti la mail con i dettagli, comunque per chi non ha ricevuto nulla ecco il programma:
Ritrovo ore 10.00 al Terminal 1 di Malpensa al salone partenze secondo piano, alla vetrate vicino la biglietteria Alitalia. Si raccomanda la massima puntualità e di portare con se un documento (carta identità) valido.
Il programma dettagliato non possiamo darvelo in quanto potrebbe subire delle variazioni d'orario non dipese da noi in linea di massima:
Visita al B777 Alitalia
Giro piazzali
Nel pomeriggio visita alla Torre di controllo.
Potete portare tranquillamente macchina ftografica e/o telecamera.
Speriamo in una bella giornata di sole e sicuramente ci divertiremo.
Per chi vuole poi rimane la pizzata alla sera
niente pizza con torta per festaggiare alla fine?

ovvio!!!!!
pizza + torta......
![]()
e ci sono pure io che con una gran botta di c... sono di riposo il 20 e il 21 e riparto da FCO il 22 alle 19.35...