Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il boss e la pensione!

  1. #1
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il boss e la pensione!

    Arrestato a Reggio Calafrica il boss della 'ndrangheta Giuseppe Morabito detto "Tiradritto".
    Latitante da 12 anni è titolare dal 1982 di una pensione di invalidità regolarmente ritirata dalla moglie.

    Non c'è che dire una normale storia di normale itaglianità dove più sei criminale e mafioso più ottieni dallo stato.
    Quì da noi gente che si è spaccata la schiena per una vita deve sopravvivere con meno di 600 euro al mese, in terronia un criminale miliardario e ricercato da 12 anni percepisce la pensione di invalidità e lo stato non si accorge di nulla.

    Che sprofondi questa itaglia con tutti i suoi governanti e tutti i suoi terroni!

  2. #2
    Tradizion semper Viv !
    Data Registrazione
    24 Jan 2003
    Località
    INSUBRIA
    Messaggi
    533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il boss e la pensione!

    In origine postato da Autari
    Arrestato a Reggio Calafrica il boss della 'ndrangheta Giuseppe Morabito detto "Tiradritto".
    Latitante da 12 anni è titolare dal 1982 di una pensione di invalidità regolarmente ritirata dalla moglie.

    Non c'è che dire una normale storia di normale itaglianità dove più sei criminale e mafioso più ottieni dallo stato.
    Quì da noi gente che si è spaccata la schiena per una vita deve sopravvivere con meno di 600 euro al mese, in terronia un criminale miliardario e ricercato da 12 anni percepisce la pensione di invalidità e lo stato non si accorge di nulla.

    Che sprofondi questa itaglia con tutti i suoi governanti e tutti i suoi terroni!

    L'itaglia è piena di pensioni di invalidità e chissà come mai sono tutte al sud! non vi viene qualche sospetto ?
    sono quelle belle personcine che vincono i concorsi pubblici (non si sa come mai), che fanno carriera prestissimo e che ricevono favori di ogni genere, non ultima la sanità.

    Che sprofondi ? è già da un bel pezzo che lo sta facendo......

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Link per primo post, prego!

    E' importante specificare che, se vogliono sprofondare, i terroni, sprofondino DA SOLI

    Scherzi a parte, quello riportato da Autari (posti il link, per favore, così lo mando un po' in giro per l' Europa...) e' uno degli esempi piu' odiosi dello sfruttamento a cui siamo sottoposti: qui non danno le pensioni di invalidita' ai veri invalidi e li' persino ai mafiosi

    Ed anche elenaillin dice grandi verita', ma a quello posso rispondere meglio: i concorsi pubblici in itaglia sono una farsa, perche' per certi posti, inferiori, il reddito famigliare ha un grosso peso sul punteggio (i terroni sono tutti notoriamente morti di fame per il fisco) e per quelli superiori, il punteggio di laurea (quelli ricevono 110 e lode anche se solo aprono la bocca, mentre noi no) e la partecipazione ad altri concorsi (dato che partecipare a concorsi in itaglia e' un impiego full-time, dato che piu' importa la corretta compilazione dei moduli e le crocette sui riferimenti alle leggi citate, cosa a cui si puo' dedicare solo chi non lavora normalmente), e' chiarissimo perche' quella gente vince i concorsi.
    In quanto alla carriera, tutto spirito mafioso (loro sono uniti, noi no e per questo ci fregano): terroncello vince concorso per kapo di un qualcosa ed aspetta finche' non arriva suo paisa' per farlo suo vice... e la catena di S. Gennaro si perpetua

    Saluti!

  4. #4
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Link per primo post, prego!

    In origine postato da Mitteleuropeo
    E' importante specificare che, se vogliono sprofondare, i terroni, sprofondino DA SOLI

    Scherzi a parte, quello riportato da Autari (posti il link, per favore, così lo mando un po' in giro per l' Europa...) e' uno degli esempi piu' odiosi dello sfruttamento a cui siamo sottoposti: qui non danno le pensioni di invalidita' ai veri invalidi e li' persino ai mafiosi
    Naturalmente i terroni devono sprofondare con l'itaglia e non con la Padania che è un' altra cosa.... possibilmente dopo che i loro compaesani che dimorano da noi li abbiano raggiunti

    La notizia è pubblicata in prima pagina (in basso a sinistra) sul Corriere della Sera di oggi. Purtroppo nella versione on-line non viene menzionata la cosa ma si parla solo dell'arresto.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito